Michela Giraud è nata a Roma il 28 luglio del 1987 e a quanto pare non solo sarebbe una comica e un’attrice nota, ma anche una conduttrice di alcuni programmi TV. La stessa ha frequentato prima il liceo classico e poi piano piano ha cominciato a studiare anche alla Sapienza, ma poi ha cominciato proprio a studiare presso l’Accademia Silvio D’Amico ed è stato lì che comunque ha anche avuto modo di apprendere molto della sua professione.
Michela Giraud, chi è
Michela Giraud ha conseguito la maturità classica e sembra che la stessa abbia avuto modo di crescere presso il quartiere di Roma chiamato “Balduina”. La stessa poi ha frequentato precisamente il liceo Mamiani e poi si è iscritta alla Sapienza, ma questo non è tutto.
Pare anche che comunque nel 2011 la donna ha cominciato anche a studiare nel settore del teatro e sembra che poi due anni dopo abbia conseguito una sorta di diploma di attrice. Pare anche che comunque abbia studiato, come accennato, presso l’Accademia drammatica Silvio D’Amico.
La carriera
In merito alla carriera di Giraud poi è possibile anche indicare che la stessa nel 2015 ha cominciato a far parte di Colorado, ma non solo. la stessa poi ha anche lavorato presso “Quelli che il calcio” e non solo. In effetti ha anche preso parte a tantissimi altri programmi e oggi è molto seguita anche sui social.
La donna poi pare che sia la fidanzata di un comico noto, ovvero Paolo Kessisoglu, che insieme a Luca Bizzarri a quanto pare ha ricoperto proprio il ruolo di un componente del duo che insieme hanno formato. Oggi insomma la donna quindi è un volto noto della TV e al pubblico la stessa piace anche perché comunque in tantissimi ammirano molto il fatto che sia molto simpatica e a molti piacciono anche le battute che la stessa fa e la ammirano anche per la sua carriera.