Pare che Mattia e Giulia non abbiano nascosto i primi problemi a Matrimonio a Prima vista, dato che in effetti sembra che comunque non sia scattata proprio la scintilla, almeno nelle prime puntate. Sembra anche che comunque siano tante le persone che cominciano a pensare che i due in realtà non si piacciano, mentre altri avrebbero cominciato a ipotizzare che invece tra di loro potrebbe proprio esserci una sorta di scintilla che potrebbe scattare dopo, magari nelle puntate della convivenza, non si sa.
Pare che comunque su di loro si abbiano anche altre info, come per esempio quelle circa la loro città di provenienza, ma anche quelle sulla loro età e anche sul loro lavoro. Una cosa che hanno in comune, e che comunque non sarebbe l’unica, sarebbe il fatto che tutti e due sono molto legati alle loro famiglie.
Matrimonio a Prima vista, Mattia e Giulia
A Matrimonio a Prima vista a quanto pare sembra che Mattia e Giulia non abbiano proprio un certo feeling, ma è anche vero che comunque sembra che sia presto per sottolineare una cosa del genere, anche perché devono ancora andare in onda diverse puntate.
Prima di tutto su di loro si sa che comunque Mattia pare che svolga la professione di giardiniere nell’azienda di famiglia, mentre Giulia sarebbe un’impiegata. Oltre a questo sembra anche che la stessa abbia vissuto un periodo a Londra e poi sarebbe tornata in quanto aveva la nostalgia di casa. Pare anche che comunque Mattia Benedetto avrebbe 36 anni, mentre Giulia Martello ne avrebbe 27 e sembra che tutti e due siano originari del Piemonte. Precisamente Giulia verrebbe da Bussoleno, mentre Mattia da Cafasse.
Che altro si sa
Si sa anche che i due vanno molto d’accordo con i loro familiari e sembra che Giulia sia figlia unica e molto coccolata dai genitori. Insomma, pare che praticamente poi i due abbiano un buon rapporto con le loro famiglie e non si sa niente sulla loro relazione, cioè su come sarebbe continuata dopo il programma.