Tutto pronto per la nuove edizione di Matrimonio a prima vista. Sei persone, tre donne e tre uomini, si metteranno in gioco dando il via ad un vero e proprio esperimento: dovranno vivere per un mese come se fossero marito e moglie: al termine del percorso dovranno decidere se restare insieme e separarsi. Chi sono i nuovi protagonisti? Che novità riserverà la nuova edizione del programma in onda su Real Time? Facciamo insieme il punto della situazione.
Matrimonio a Prima Vista: chi sono le nuove coppie
Anche quest’anno le tre coppie partecipanti sono state create attraverso un matching costruito dagli esperti, in riferimento ad interviste, punti in comune ecc. Al programma prenderanno parte: Mattia, giardiniere di 36 anni di Torino appassionato di videogiochi e cucina, Giulia, 27enne di Torino, che ama la musica e visitare musei… e poi ancora: Irene, napoletana di nascita e milanese d’adozione, di 32 anni che ama leggere, e di professione fa la restaurant manager; Matteo, 29enne milanese, sensibile consulente bancario. Ci saranno inoltre Simona, 30 anni, di Viareggio che amministra il cantiere navale di famiglia e Gennaro, 34 di Reggio Emilia, cameriere. Saranno loro i nuovi protagonisti di Matrimonio a Prima Vista 7.
Scopriamo insieme alcune novità che andranno a caratterizzare la nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista.
Matrimonio a Prima Vista: le novità
La grande novità della stagione corrente di Matrimonio a Prima Vista: le nozze delle tre coppie avverranno in contemporanea: le spose si presenteranno all’altare una per volta. (L’articolo continua dopo la foto.)
Potrebbe interessarti anche la seguente news —–> Mare Fuori, la quarta stagione si farà?
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.