Mercoledì 8 marzo 2023, ha preso il via la nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista, il dating show va in onda su Real Time e Discovery+. Il programma prevede la partecipazione di 6 personaggi in cerca d’amore, tra migliaia di aspiranti sposi. Tuttavia la domanda che nell’ultimo periodo molti telespettatori si saranno posti è la seguente: quali coppie della passata edizione sono sopravvissute all’esperimento sociale? Francesco Muzzi e Martina Pedaletti che aspettano un bambino, e le altre coppie che fine hanno fatto? Scopriamolo insieme.
Matrimonio a Prima Vista, chi sono i protagonisti: nomi, età, e cosa è accaduto dopo il matrimonio
Francesco Muzzi e Martina Pedaletti sono ad oggi l’unica coppia che dopo l’esperimento social vissuto nel programma Matrimonio a Prima Vista sono riusciti a dare seguito alla loro relazione sentimentale. Francesco attualmente ha 38 anni, Martina 38 anni, entrambi vivono a Roma. La coppia presto allagherà la famiglia: Martina è infatti in dolce attesa: tra non molto darà alla luce una femminuccia. Nascerà proprio questo mese. (L’articolo continua dopo la foto.)
I due ragazzi sono ancora oggi innamoratissimi, un grazie entrambi lo devono a Matrimonio a Prima Vista Italia. Tra poco saranno mamma e papà. È la prima coppia dell’esperimento sociale televisivo ad aspettare un bebè.
Matrimonio a Prima Vista, ecco un’altra coppia
Nicole Soria ha partecipato all’edizione 2020 di Matrimonio a prima vista Italia. Ha avviato una relazione sentimentale con Andrea Ghiselli: tra i due però la love story non è durata a lungo. Attualmente Nicole ha 29 anni, Andrea invece 28 anni. Terminato il programma, i due si sono lasciati. (L’articolo continua dopo la foto.)
Nicole Soria si è poi innamorata di Marco Rompietti, formando una delle coppie più amate del web. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip e dei programmi Tv di punta della Tv italiana.