Stasera alle 21:20 su Canale 5 ci sarà la penultima puntata di “Maria Corleone” (5° e 6° episodio). L’ultima sarà ovviamente mercoledì prossimo, 4 ottobre.
Cosa succederà? Vi consigliamo di non perderla!
Maria Corleone, anticipazioni gran finale 4 ottobre: Maria ha fatto nascere il suo bambino, ma…
Nonostante l’addio a Luca e la strada criminale che ha deciso di intraprendere, Maria Corleone ha portato a termine la gravidanza. Peccato che a trovarsi al centro della faida adesso sia proprio il bambino suo e del pm!
Infatti è stato rapito dalla famiglia calabrese che, per vendetta, ha voltato le spalle alla giovane boss! Come agirà lei?
E l’ex fidanzato sempre dalla parte della legge, tanto da voler arrestare Maria? Questa volta sarà costretto a cambiare atteggiamento, quando la Corleone, dopo essere stata rintracciata e aver rischiato di finire in manette, gli racconterà tutta la verità.
Nel frattempo ci sarà anche la questione Luciano, che non è morto, ma sarà in fuga dalle autorità. Riusciranno a catturarlo? Luca tornerà con Maria?
Dove vedere la fiction?
Oltre che su Canale 5, la fiction si può vedere in streaming su Mediaset Play tramite PC, cellulare e tablet Android e iOS. Naturalmente ci si deve iscrivere (poi inserire nome utente, indirizzo di posta elettronica e password), però è gratis e molto semplice.
Il finale di “Maria Corleone” sarà aperto?
…O altrimenti detto, ci sarà la seconda stagione? Purtroppo non si sa ancora, né da parte di Mediaset né men che meno da parte degli attori, ma anche la settimana scorsa gli ascolti sono stati buoni: 2.322.000 telespettatori con il 14.1% di share (anche se ha vinto la gara con 2.495.000 persone davanti allo schermo e il 15.1% di share il competitor di Rai 1, ambientato sempre in Sicilia ma con il protagonista “dall’altra parte della barricata” rispetto a “Maria Corleone“: si tratta infatti della replica de “Il Commissario Montalbano”, impersonato da Luca Zingaretti, dopo che quest’estate ci aveva tenuto compagnia Michele Riondino con “Il giovane Montalbano”).
Pensiamo che qualcosa emergerà settimana prossima, quando ci sarà l’appuntamento (il quarto) che abbiamo spoilerato. Pensiamo perà di poter dire che per i due attori protagonisti Rosa Diletta Rossi e Alessandro Fella è stata una consacrazione.