Chi è nella vita privata Margot Sikabonyi?
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando, nell’ormai lontano 1998, l’attrice fece il suo esordio sul piccolo schermo nella fortunata serie Rai Un medico in famiglia!
All’epoca Margot era soltanto una ragazzina, ma oggi è una donna bella, indipendente e sicura di sé, sebbene fisicamente non sia affatto cambiata da allora.
Ma cosa fa oggi?
Ecco qualche informazione sul suo conto.
Chi è Margot Sikabonyi: biografia, carriera e Instagram
Laura Marguerite Sikabonyi, in arte Margot, figlia di padre ungherese e madre canadese, è nata a Roma il 16 Dicembre del 1982 (Sagittario).
Quale sia il ruolo televisivo che l’ha resa popolarissima è noto a tutti: per oltre 15 anni infatti, salvo qualche breve pausa, la Sikabonyi è stata Maria Martini in Un medico in famiglia, serie di successo in cui hanno lavorato, fra gli altri, Lino Banfi, Milena Vukotic e Giulio Scarpati.
Oggi Margot fa tutt’altro, ovvero insegna yoga, disciplina che ha imparato ad amare e praticare ad Hong Kong.
A riguardo l’attrice romana ha anche scritto un libro il cui titolo è Respira!
Sul suo profilo instagram potete ammirare Margot in tante immagini che la ritraggono nella sua quotidianità.
Vita privata, compagno, figli e curiosità
Qualche anno fa, quando era impegnata sul set di Un medico in famiglia, Margot Sikabonyi conobbe e si innamorò del collega Pietro Sermonti.
La loro storia d’amore è durata dal 2003 al 2009.
Dal 2013 l’artista capitolina è sentimentalmente legata a Jacopo Lupi, da cui ha avuto due bambini: Bruno James (2015) e Leonardo (2017).
Margot è una donna molto riservata e non ama affatto parlare del suo privato in pubblico e, nonostante le numerose foto, neanche su Instagram è possibile saperne di più.
Ecco però qualche curiosità sul suo conto:
- esile ed elegante, la Sikabonyi è alta circa 1,65 cm.
- nel tempo libero le piace leggere e cucinare.