In Mare Fuori 3 sembra che Cardiotrap non reagirà molto bene quando scoprirà che comunque Giulia, la nuova arrivata in carcere, che si fa chiamare con il soprannome di “Crazy J”, a quanto pare gli ruberà la canzone. In effetti sembra che “Origami all’aba” nella trama non sia stata ideata da Giulia, ma da Cardiotrap.
Il giovane cerca di dedicarsi alla musica, proprio come Giulia e infatti tra i due sembra che ci sarà uno scontro per quanto riguarda proprio il fatto della musica. Pare anche che la canzone che si sente nella puntata sia apprezzata tantissimo dal pubblico che segue la serie.
Mare Fuori 3, Cardiotrap e Crazy J
In Mare Fuori 3 pare che Cardiotrap e Crazy J siano proprio due personaggi che adorano la musica e per questo sembra che non saranno assenti attriti tra i due, dato che in effetti pare anche che Giulia, che sarebbe il nome che Crazy J ha nella trama, vada proprio a “rubare” la canzone di Cardiotrap.
Pare che il brano musicale in questione sia “Origami all’alba” e sembra anche che comunque a tantissimi piaccia proprio la voce dell’attrice che interpreta Giulia, che è anche una cantante. Insomma, nella trama sembra che sia Giulia sia Cardiotrap siano proprio molto interessati a cantare e a dedicarsi alla musica, solo che appunto Giulia si approprierà del brano di Cardiotrap.
Anticipazioni
Sembra che non si sappia se poi effettivamente ci sarà una lite tra Cardiotrap e Crazy J, ma sembra di sì. Per quanto riguarda il finale invece è possibile indicare come i vari telespettatori di certo non rimarranno per niente delusi, dato che in effetti ci saranno tantissimi colpi di scena. Sembra che infatti nell’ultima puntata ci sia proprio un dettaglio che comunque farà desiderare a chi vede la serie di poter presto vedere anche le puntate della quarta stagione, che non si sa quando saranno trasmesse.