Continua senza alcuna sosta la messa in onda delle nuove puntate di Mare Fuori. Mercoledì 8 marzo 2023, in prima serata, verranno tramessi il settimo e l’ottavo episodio del prison drama ambientato nell’istituto di pena minorile di Napoli. Le anticipazioni rivelano che l’attenzione verrà principalmente focalizzata su Sofia, che finirà al centro di una situazione piuttosto scomoda.
Mare Fuori 3: anticipazioni 8 marzo
Gli spoiler inerenti alla nuova puntata di Mare Fuori 3, che andrà in onda mercoledì 8 marzo 2023, rivelano che Sofia uscirà allo scoperto, pertanto la Direttrice Paola Vince ne pagherà le conseguenze,. All’interno dell’IPM la tragedia getterà tutti nello sconforto più totale. Dobermann, che è appena entrato in istituito, si avvicinerà notevolmente a Kubra scaturendo una certa gelosia in Pino, che non esiterà ad esternare tutta la sua frustrazione.
La vita da latitanti di Naditza e Filippo nel frattempo inizierà a riservare delle insidie tutt’altro che piacevoli. La situazione precipiterà quando Nad maturerà l’idea di vivere alla luce del sole. (L’articolo continua dopo la foto.)
Sofia si insedia come nuova direttrice, Paola si vedrà costretta a dire addio ai ragazzi e a tutti i suoi colleghi. Pino dopo un violento litigio verrà messo in isolamento dal suo rivale Dobermann. Massimo cercherà in tutti i modi di far confessare Mimmo. Nad e Filippo fuggiranno a due malviventi, ma avvertiranno che la loro vita è ormai in serio pericolo. Edoardo e Carmela saranno invece in procinto di convolare a nozze.
Mare Fuori 3: Il futuro di Paola
Le anticipazioni di Mare Fuori 3, inerenti alla puntata che andrà in onda mercoledì 8 marzo 2023, rivelano che Viola fuggirà dall’ufficio di Paola portando con se Futura, la figlia di Carmine. Viola deciderà di compiere un gesto estremo.
Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle soap e delle Serie Tv.