Scopriamo di più sulla vita privata di Marco Bonini, conosciuto principalmente come attore, ma anche produttore, sceneggiatore e scrittore.
Marco, che è un bel ragazzo moro e prestante, è un volto noto delle fiction, alcune delle quali davvero molto popolari.
E della sua sfera personale cosa sappiamo?
Ecco qualche informazione a riguardo.
Chi è Marco Bonini: biografia, carriera e Instagram
Marco Bonini è nato a Roma il 20 Agosto del 1972 (Leone) da padre impiegato statale e madre vigile urbano.
Ha anche un fratello più piccolo.
Bonini è un veterano della televisione e del cinema, avendo iniziato a lavorare in tale ambito ancora giovanissimo nella serie I ragazzi del muretto, che furoreggiò in tv negli anni ’90 fra gli adolescenti.
Spesso interprete del ruolo di belloccio donnaiolo, lo ricordiamo almeno in Le ragazze di Piazza di Spagna, I Liceali, Un posto al sole, Un medico in famiglia, Cuori e Il paradiso delle Signore.
Marco ha un profilo instagram molto seguito, che aggiorna periodicamente con immagini tratte dal set e dalla vita quotidiana.
Vita privata, moglie, figli e curiosità
Il grande amore della vita di Marco Bonini è la stilista americana Sinne Mutsaers, che ha sposato diversi anni fa.
I due si sono conosciuti durante un viaggio in aereo e da allora non si sono più lasciati!
Sono genitori felici di due figli: Maya (2003) e Orlando (2010).
Ed ecco infine qualche curiosità sull’artista capitolino:
- Marco Bonini è davvero un uomo dai mille talenti. Da giovanissimo era un ballerino poi, a 19 anni, decise di dedicarsi alla recitazione. Inoltre ha anche trovato il tempo di laurearsi in Filosofia!
- ha recitato accanto alla famosa attrice statunitense, ex moglie di Christopher Lambert, Diane Lane nel film Sotto il sole della Toscana (2003)
- ha studiato sia danza classica che moderna. In un episodio de I ragazzi del muretto infatti, interpretava proprio il ruolo di un maestro di ballo che ha un flirt con una delle protagoniste principali della serie.