L’uomo sul Treno – The Commuter è un film dalla trama particolarmente accattivante, che narra la storia di un assicuratore, Michael, che mentre si trova su un treno viene contattato da un misterioso sconosciuto, che lo costringe a venire a capo dell’identità di un passeggero nascosto sul mezzo.
L’uomo sul treno – The Commuter: trama
Chi è Michael? Michael è un pendolare di Tarrytown, che ogni giorno prende il suo solito treno per arrivare a Manhattan, località in cui svolge la sua professione nel campo delle assicurazioni. Di colpo viene licenziato, durante quello che dovrebbe essere l’ultimo viaggio di ritorno a casa da lavoro, viene avvicinato da donna, che tramite un nome in codice gli ordina di scoprire la vera identità di un passeggero che si trova sul vagone. (L’articolo continua dopo la foto.)
Quando Joanna lascia il treno, Michael si crederà convito si tratti di uno scherzo, presto si troverà al centro di una vicenda tutt’altro che piacevole, la sua famiglia rischierà di pagarne le conseguenze. La pellicola non farebbe riferimento ad una storia realmente accaduta.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 16 marzo: Gemma prenderà una decisione sul figlio grazie a una donna
Il cast del film L’uomo sul treno – The Commuter
Colin McFarlane: Sam
Florence Pugh: Gwen
Clara Lago: Eva
Kingsley Ben-Adir: Agente speciale Garcia
Killian Scott: Agente FBI Dylan
Kobna Holdbrook-Smith: Oliver
Roland Møller: Jackson
Shazad Latif: Vince
Nila Aalia: Sherri
Andy Lucas: Manny
Liam Neeson: Michael McCauley
Vera Farmiga: Joanna
Patrick Wilson: Alex Murphy
Jonathan Banks: Walt
Elizabeth McGovern: Karen McCauley
Sam Neill: Capitano Hawthorne
Ella-Rae Smith: Sofia
Andy Nyman: Tony
Adam Nagaitis: Jimmy
Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale.