Love is in the Air: dopo la fine della soap turca anche in Italia, i due bellissimi protagonisti Hande Ercel e Kerem Bursin continuano ad essere seguiti con affetto dai fan. Fan che purtroppo hanno visto di fatto confermate le voci della fine della relazione nata sul set tra i loro beniamini. “Love is in the Air no more”, insomma!
In compenso per le carriere di Hande e Kerem (il quale ricordiamo, mesi fa è stato in Italia ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” senza la fidanzata, per la quale aveva comunque speso bellissime parole d’amore) qualcosa di nuovo e di bello sembra bollire in pentola! Che cosa sarà? Prima di scoprirlo, un po’ di gossip!
Love is in the Air: la reazione di Hande e Kerem alle domande sulla loro storia
La prima a confermare (anche piuttosto chiaramente!) che è finita la storia d’amore che aveva fatto sognare milioni di fan, come era successo con quella di Can Yaman e Demet Ozdemir, notoriamente protagonisti di “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, è stata l’ex Eda di “Love is in the Air“.
Anzi, è stata immortalata più volte con quello che sarebbe il suo nuovo fidanzato, un altro bel collega connazionale: Kaan (che non si pronuncia come “Can”!) Yildirim, 33 anni (cinque più di Hande).
Intercettata dalla stampa turca prima di un evento di lavoro (la pubblicità di un brand), l’attrice ha risposto alla domanda su come vada con lui (la fine della relazione con Kerem Bursin è stata quindi data per scontata); dopo un po’ di esitazione, Hande ha ringraziato i giornalisti e aggiunto che va “tutto bene” … Però poi ha subito glissato, perché ovviamente voleva semmai raccontare dell’ occasione “speciale” a cui si stava recando.
Ha concluso dicendo che delle “questioni private” si sarebbe parlato un’altra volta e, salutando, ha ringraziato di nuovo. Praticamente “ha fatto la vaga” … Tuttavia era evidente la sua felicità o quantomeno la sua serenità.
Sembra che Hande Ercel sia stata già in vacanza con Kaan Yildirim: a Dubai e a Londra. A breve, invece, il lavoro li porterà in Grecia, per pubblicizzare un hotel aperto da poco.
Per quanto riguarda Kerem Bursin, non avrebbe ancora trovato nessun’altra. Si era parlato di una sua relazione con la collega spagnola Stephanie Cayo, ma quest’ultima ha negato.
L’ex Serkan di “Love is in the Air” non si è voluto sbottonare sul suo attuale rapporto con Hande. I giornalisti hanno tentato di scucirgli qualche informazione durante un evento su arte e cultura; ma lui ha risposto che quello non era “il posto giusto”. E’ sembrato cercare di mascherare il nervosismo e le fan hanno ipotizzato che stesse male per la ex fidanzata.
Dove rivedremo recitare Hande e Kerem?
Per l’ex coppia va molto meglio sul piano lavorativo: oltre alle iniziative pubblicitarie che li vedono coinvolti, avrebbero degli impegni con “Disney+” (come Can Yaman). Kerem Bursin, nella stessa occasione in cui ha evitato di rispondere alla domanda su Hande Ercel, ha annunciato che per la piattaforma streaming della “Disney”, girerà un film nientemeno che con Antonio Banderas, che sarà certamente regista. I due si sono incontrati al Festival di Malaga ed ora per Kerem dovrebbe profilarsi il ruolo di un personaggio della Marvel.
Per quanto riguarda Hande, venerdì scorso è stata vista a cena con Demet Ozdemir ed altri attori turchi. La serata è stata voluta proprio da “Disney Plus”. Ha stupito l’assenza di Can Yaman, che però, come è noto, è impegnato anche in Italia.