Love is in the Air: i protagonisti della soap fanno ancora parlare di sé. Ora c’è una nuova buona notizia per Hande Ercel, l’attrice che ha interpretato Eda Yildiz!
Riguarda anche la “nostra” Chiara Ferragni, che è risulta “sconfitta”: di che si tratta? Scopriamolo insieme!
Love is in the Air: Hande Ercel supera Chiara Ferragni
Com’è noto, Chiara Ferragni, l’italiana Chiara Ferragni, 35 anni, è ritenuta la più “forte” influencer a livello mondiale. La moglie di Fedez può infatti vantare oltre 27 milioni di follower su Instagram.
Tuttavia chi è attento a queste cose, ma anche alle soap ed attori turchi, si è reso conto che Hande Ercel, 28 anni, ne ha oltre 28 milioni, quindi un milione in più rispetto all’esperta di moda di cui media e social media parlano un giorno sì e l’altro pure (notoriamente anche per quanto riguarda i figli, Leone e Vittoria) almeno in Italia!
Il nuovo spot con Hande Ercel fa il pieno di “like” e commenti
I divi turchi di oggi sono sempre più spesso ingaggiati per pubblicizzare grandi marchi: di auto, per esempio! Can Yaman è stato scelto come testimonial della Mercedez – Benz; Kerem Bursin, ex fidanzato di Hande Ercel, della BMW, ed ora tocca a lei, nuovo volto della Land Rover!
Ha pubblicato un post su Instagram, che la vede seduta sopra un suv chiamato “Defender”, con addosso un lungo abito sexy.
C’è anche il video con l’attrice alla guida.
https://www.youtube.com/shorts/ondZCX_HxI8
Naturalmente i fan sono andati in visibilio, mettendo oltre due milioni di “Mi piace” all’attrice e riempiendo il post di commenti entusiasti (in diverse lingue)! Nessuna reazione invece da parte di Kerem Bursin, che pure in una recente intervista ha detto di essere rimasto amico della collega che gli aveva fatto battere il cuore, facendo sognare anche ammiratrici ed ammiratori italiani.
Hande Ercel continua a mietere successi internazionali anche rispetto ad altri apprezzatissimi attori come lo stesso ex e persino rispetto a Can Yaman e a Demet Ozdemir. Le statistiche lo dimostrano.
Vedremo se Can rimonterà con “Viola Come il Mare” in coppia con Francesca Chillemi e Demet con “Love Tactics” (l’ex Sanem ha postato su Instagram le prime immagini video della nuova soap che la vede protagonista e sono state apprezzatissime)!