Per la prima volta “Live-Non è la D’Urso” non andrà in onda la domenica sera, bensì al lunedì, quindi domani, 28 ottobre. Ciò a causa dei bassi ascolti rispetto alla seguitissima fiction di RAI 1 “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”, di cui tra l’altro stasera ci sarà l’ultima puntata.
Tra gli ospiti della serata anche la “donna-gatto”. “Avendo un po’ di nostalgia della trasmissione che conducevo, Lo show dei record – lunedì prossimo arriverà la donna gatto a Live-Non è la d’Urso per parlare di bellezza estrema”, ha spiegato Barbarella a “Pomeriggio Cinque” di venerdì.
Il riferimento non è solo a questa donna, la svizzera Jocelyn Wildenstein, ma anche all’ “uomo – gatto” (o uomo-tigre). Il nativo americano Dennis Avner, che la conduttrice ha ospitato più volte, si era sottoposto a ben 14 interventi chirurgici e aveva speso oltre 150mila dollari per sembrare un felino. Poi, a causa della depressione, era morto suicida a 54 anni, nel 2012.
Tra gli ospiti di domani di Barbara D’Urso ci sarà anche la giunonica americana Allegra Cole, la quale si rivelerà essere “un’insegnante di pianoforte che verrà per impartire delle lezioni di piano”, ha spiegato la conduttrice. La Cole si è fatta operare per avere addirittura la 15° taglia di reggiseno e Barbarella non poteva certo lasciarsi sfuggire nemmeno un simile personaggio da Guinness dei Primati! Anche lei è stata sua ospite altre volte.
Queste sono solo alcune delle “tante cose che ci saranno” a “Live – Non è la D’Urso”: il resto sarà una sorpresa! Intanto la presentatrice partenopea sorride e su Instagram risponde così agli attacchi: “Sono felice di dare un po’ di visibilità ad alcuni!”, scrive, lanciando una frecciatina ai suoi competitor.
Ha persino ricevuto un complimento nientemeno che da Maurizio Costanzo. Il giornalista e conduttore, dalla sua rubrica fissa sul settimanale “Nuovo” di Riccardo Signoretti, ha definito Barbara “una donna carismatica”. Ha anche sottolineato quanto lei sia seguita ed esperta nella scelta degli ospiti.
Il marito di Maria De Filippi ha però concordato con una lettrice sul fatto che “Live-Non è la D’Urso”, finisca troppo tardi la sera. In questo modo “penalizza i telespettatori”.
Tra l’altro, secondo Costanzo, in generale si dovrebbe tornare agli Anni Novanta, con l’inizio delle prime serate alle 20.30. “Live – Non è la D’Urso”, invece, comincia alle 21.20.