A marzo tornerà in onda su Canale 5 l’isola dei Famosi con una nuova edizione che si preannuncia già da questo momento ricca di novità. Per adesso, non abbiamo nessuna notizia ufficiale per quanto riguarda i possibili opinionisti, inviati o concorrenti, anche se da alcune settimane sul web sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni sul presunto cast.
Nelle ultime ore Fanpage ha svelato che alla nuova edizione del reality show potrebbe prendere parte anche Teo Mammucari, in lizza per un posto da inviato.
Isola Dei Famosi, anticipazioni: Teo Mammucari può essere l’inviato
In questi ultimi giorni, sono stati accostati, al cast dell’Isola dei Famosi 2021 svariati nomi. Nel ruolo di inviato, inizialmente, era stato riproposto il nome di Alvin, protagonista delle passate edizioni condotte da Alessia Marcuzzi. Alberto Bonomo, però, ha smentito la sua presenza in Honduras, rivelando di essere impegnato in altri progetti televisivi. Un altra candidata nel ruolo da inviata sarebbe Aurora Ramazzotti, che al momento non ha né confermato e né tanto smentito i Rumors.
Come però vi abbiamo anticipato poc’anzi, alla lista dei probabili inviati, nelle ultime ore, si è aggiunto Teo Mammucari. Il conduttore (che lo scorso anno ha vinto la prima edizione de Il Cantante Mascherato su Rai 1) ha un grande rapporto di amicizia con Ilary Blasi con la quale ha condiviso anche l’esperienza a Le Iene.
Nel cast: Elisa Isoardi e Ciacci possibili naufraghi
Per quanto riguarda il cast dei concorrenti, la produzione starebbe avendo qualche difficoltà. Alcuni Vip, infatti, hanno declinato la loro partecipazione. Una delle prime è stata Asia Argento, che attraverso IG Stories ha rivelato di non partecipare “Neanche morta”.
A seguire, si sono aggiunti anche Jill Cooper e Garrison, impegnato con i programmi di Maria De Filippi.
Ma non è tutto perché in queste ore, si è ipotizzato, che presto sull’arcipelago honduregno potesse sbarcare Giovanni Ciacci.
Alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe inoltre prendere parte anche Elisa Isoardi, reduce dalla partecipazione a Ballando con le Stelle, programma condotto dalla Carlucci.