Domani sarà il 31 dicembre e in prima serata, dalle 21:00 circa, su Rai 1, tornerà Amadeus con “L’Anno che Verrà“, che quest’anno si terrà a Crotone. Il conduttore ha rivelato gli ospiti in una diretta Instagram proprio dal capoluogo calabrese.
Chi ci sarà? Scopriamo insieme le anticipazioni!
“L’Anno che Verrà”, domenica 31 dicembre: gli ospiti
Come sempre, a farla da padrona a “L’Anno che Verrà“, sarà la musica. Interverranno tra gli altri cantanti Annalisa, Paola & Chiara, i Ricchi & Poveri, Il Volo (tra l’altro a pochi giorni dall’annuncio su Instagram delle nozze tra Ignazio Boschetto e la fidanzata Michelle Bertolini, modella ed ex tennista italo – venezuelana, Miss Venezuela Internacional 2013 – 2014), Romina Power e il figlio Yari Carrisi, che è musicista, Sangiovanni, The Kolors, Dargen D’Amico ed il giovane Maninni. Non sentite già aria di Festival 2024, di cui Amadeus ha annunciato partecipanti e co-conduttori recentemente, per poi condurre Sanremo Giovani? Ad accompagnare gli artisti a “L’Anno che Verrà“, sarà la band di Stefano Palatresi.
Per chiudere al meglio l’anno, non mancheranno la comicità e le risate, che certamente ci regaleranno Nino Frassica e Cristiano Malgioglio. Inoltre la conduttrice e showgirl Roberta Morise, che è proprio di Crotone, ci farà scoprire le meraviglie della sua città e della Calabria.
L’evento, organizzato insieme al Comune, alla Regione e alla Fondazione locale Film Commission, curato da Marco Calzavara e diretto da Stefano Mignucci, si potrà seguire pure in radio su Rai Radio 1, anche prima che inizi. Si assaporerà l’atmosfera del “dietro le quinte”, in un momento che non è azzardato definire “col botto” come la Notte di San Silvestro, e saranno interpellati i protagonisti. La trasmissione si confermerà un’ottima compagnia, per salutare il 23 e traghettarci nel 2024!
Siamo curiosi di sapere sarà seguito di più “L’Anno che Verrà” o se lo sarà “Capodanno in Musica”, condotto da Federica Panicucci su Canale 5! Senz’altro ci sarà tanto divertimento!
Non solo allegria…
…Già, per manifestazioni simili non si può non pensare anche alla sicurezza degli spettatori. Nel caso de “L’Anno che Verrà“, sono stati stabiliti per esempio limiti e divieti (anche orari) su “che cosa portare”, per non rappresentare potenziali pericoli e far sì che tutto si svolga serenamente. …Buon Anno anche da noi di “Anticipazioni TV“!