Domenica 17 settembre ci sarà l’ultima imperdibile puntata della replica de “L’Allieva 3“. Ci sarà lieto fine per i protagonisti? Cerchiamo di scoprirlo!
L’Allieva 3, anticipazioni 17 settembre ultima puntata: primo episodio
Come sempre le varie puntate de “L’Allieva 3” constano di due episodi. ll primo che ci sarà domenica sera si intitolerà “L’ultima cena”.
Innanzitutto vedremo Alice e Claudio continuare a cercare le prove dell’innocenza di Giacomo: si muoveranno verso una direzione ben precisa. Intanto ci sarà un nuovo omicidio di cui si dovrà scoprire il responsabile e si capirà il perché di questo titolo “evangelico”.
La vittima del delitto sarà un famoso critico in ambito culinario, avvelenato durante una cena. Paolone avrà un ruolo importante nella soluzione del caso. Alice darà il suo contribuito per un’indagine riguardante “La Suprema” (foto in basso, Antonia Liskova).
Secondo episodio
Avrà per titolo “Insieme, connessi, finché morte non ci separi”. Finalmente Giacomo verrà liberato e ciò permetterà di portare avanti maggiormente le indagini su un omicidio visto in una puntata precedente: quale?
Inoltre ci saranno sviluppi veramente appassionanti per quanto riguarda Andrea Manes e Giulia D’Angelo.
Ci chiediamo a questo Claudio ed Alice potranno coronare il loro sogno d’amore andando all’altare, dopo aver superato una serie di difficoltà.
C’è la data, ma prepariamoci a grosse sorprese! Appuntamento alle 21:30 su Rai 1!
L’Allieva 4: arriva la conferma…Ci sarà o no?
Purtroppo la risposta rimane negativa: la quarta stagione è stata proprio cancellata! Eppure il successo de “L’Allieva” è stato notoriamente clamoroso, con circa 5 milioni di persone che hanno guardato ogni singola puntata in questi anni.
Trapela comunque un po’ cosa avremmo visto: dopo il matrimonio, il personaggio di Alessandra Mastronardi e quello di Lino Guanciale sarebbero partiti nientemeno che per New York. Per che motivo?
Avrebbero risolto dei gialli anche lì? Tuttavia poi sarebbero tornati. Sul piano personale si parla di una bambina che i due avrebbero avuto tra una vicenda e l’altra.
Ora non ci rimane che aspettare di vedere gli attori in altri progetti televisivi e cinematografici. Intanto la Mastronardi, dopo il suo di matrimonio, celebrato l’8 luglio scorso, è volata davvero nella Grande Mela ma per la “Fashion Week! Invece Guanciale è impegnato sul set de “Il Conte di Montecristo”, che verrà trasmesso su Rai 1 l’anno prossimo.