L’Allieva 3, anticipazioni 10 settembre: domenica ci sarà una nuova puntata della storia di Alice e Claudio. Siamo veramente curiosi di scoprire cosa succederà, visti gli sconvolgimenti della scorsa settimana, soprattutto per la coppia di protagonisti che…non si sposano più per l’ombra di un tradimento da parte di lui! Naturalmente ci sono i “gialli” che i due devono risolvere!
L’Allieva 3, anticipazioni 10 settembre: primo episodio
Il primo episodio della serata e nono di questa stagione s’intitolerà “Due funerali e nessun matrimonio”, con ovvio riferimento al cult Anni Novanta con Hugh Grant ed Andy MacDowell. I “nostri eroi” dovranno indagare sul decesso di un anziano con la fama di un “tombeur des femmes”, nel corso del funerale di una persona in qualche modo legata a nonna Amalia (Marzia Ubaldi, attrice cinematografica e televisiva nota per esempio per il ruolo di Amelia in “Elisa di Rivombrosa” e doppiatrice di attrici come Judi Dench). Quest’ultima, nonna di Alice, darà il suo contributo per la soluzione del caso.
Per stargli dietro, la Allevi e Lara penseranno di chiedere a Cordelia (Anna Dalton), coinquilina della protagonista, di occuparsi della piccola Camilla (Noemi Falzini), nipote di quest’ultima e figlia della Proietti. Poi ci sarà una simpatica novità per quanto riguarda Paolone, che s’imbarcherà in una nuova esperienza: quale? Come finirà?
Intanto c’è sempre la questione di Giacomo, che come sappiamo è fratello di Claudio.
L’uomo è arrestato nella scorsa puntata addirittura con l’accusa di omicidio e il medico legale e l’allieva vogliono dimostrare la sua innocenza e tirarlo fuori dai guai. Nella prossima puntata crescerà la determinazione della cognata mancata (ma sarà proprio vero che Alice e Claudio non si sposeranno?).
Secondo episodio: “Parkour”
Questo sarà il curioso titolo del decimo episodio de “L’Allieva 3“. Si riferisce a un tipo di sport che comporta un percorso ad ostacoli ed è proprio quello che praticava la giovane vittima.
Lara chiederà l’aiuto di Alice per venire a capo del mistero, mentre Claudio sarà ancora al fianco di quest’ultima per la vicenda del fratello. Si parlerà ancora d’amore con Erika e Paolone (nella foto gli attori che li interpretano, Claudia Gusmano e Emmanuele Aita, con Alessandra Mastronardi).
La prima arriverà alla certezza di amarlo, ma lui si mostrerà distante. Per quale motivo?
Si riavvicinerà? Appuntamento dalle 21:25 alle 23:35 su RaiPlay!