Angela Moroni è stata in coma per tantissimi anni, precisamente 29, prima di venire a mancare poi nel 2017. La stessa era tenuta in casa del marito e dei figli, che comunque hanno sempre considerato con grande speranza la sua presenza.
La sua storia ha ispirato la fiction Buongiorno Mamma, che proprio questa sera, 24 febbraio 2023, a quanto pare vedrà la terza puntata, che a quanto pare è sempre più attesa da un gran numero di telespettatori, che da tempo stanno seguendo le varie vicende della fiction in questione.
Angela Moroni, la storia
Angela Moroni è una donna che è stata in coma per ben 29 anni circa e la sua storia è stata proprio quella che ha ispirato la fiction Buongiorno Mamma. I suoi produttori in effetti hanno tratto spunto proprio da quello che si racconta sulla storia della donna in questione, scomparsa nel 2017 e che è rimasta in coma per tutto quel lungo periodo senza più riaprire gli occhi.
Il marito e i suoi figli hanno deciso di tenerla sempre in casa durante il periodo in cui lei era in coma e poi hanno sempre evidenziato come sperassero che comunque aprisse gli occhi, ma non solo. Nazzareno, questo il nome del marito, avrebbe anche spiegato che proprio la sua presenza consentiva a lui e anche ai figli di stare sempre a sperare che si risvegliasse, ma anche di vivere una vita comunque normale, nonostante il dramma in questione.
La famiglia di Moroni quindi ha sempre vissuto come una famiglia che vivesse qualsiasi tipo di esperienza tipica di ogni altra famiglia, quindi gioie e dolori, tenendo sempre in casa la presenza di una mamma che anche se non era sveglia, era comunque presente. Sarebbe questo quello che sarebbe emerso da molte interviste rilasciate dai suoi familiari.
I dettagli
Pare che comunque ci fossero tantissimi telespettatori che erano curiosi di sapere se dietro alla storia di Anna, ovvero il personaggio che nella fiction sta in coma per otto anni, ci fosse una storia vera e in effetti proprio quella di Moroni avrebbe poi ispirato quella di Anna, anche se poi gli autori hanno aggiunto intrighi, drammi, sospetti e colpi di scena che nelle varie puntate riguardano altri personaggi, non solo Anna.
Insomma, la storia di Angela Moroni è quindi la storia vera che comunque è presente alla base della fiction sempre più seguita e che proprio questa sera, 24 febbraio 2023, vedrà una nuova puntata. In tantissimi sono curiosi di sapere sempre di più in merito a che cosa accadrà.