La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 20 agosto: domenica vedremo la 12° puntata dell’appassionante serie turca e in particolare la 34°. 35° e 36° puntata. Un lungo appuntamento che inizierà alle 21:20 terminerà alle 23:05 su Canale 5. Naturalmente al centro continuerà ad esserci il contrastato amore tra Sura (Farah Zeynep Abdallah) e Kurt (Kivanc Tatlitug). Alya è invece interpretata da Demet Ozdemir.
La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 20 agosto: 34° episodio
L’albergo riapre e, alla festa che viene organizzata, ci sono militari e diplomatici. Proprio di fronte, però, avviene un attentato organizzato da Lutfu e dai suoi amici ai danni di un ufficiale britannico, un maggiore, che rimane ucciso.
Il protagonista maschile fa fuggire i responsabili, ma Petro vede tutto ed avverte l’amico su quello a cui va incontro. Sura sostiene Petro e rischia veramente di chiudere per sempre con Kurt, che a un certo punto se ne va.
Continua a collaborare con Lutfu, questa volta alla ricerca di nuove armi. Successivamente litiga ancora con l’amata e poi torna dall’amico, che vuole fargli conoscere Murvet, la sua fidanzata.
Guzide vuole il divorzio da Yayha, ma la ragazza, dopo un malore, fa una scoperta che potrebbe mettere in discussione le cose.
35° episodio
Kurt rinvia la conoscenza con Murvet. Fa per andarsene dal ricevimento, ma arrivano i militari inglesi, che arrestano Burhan, un uomo che ha partecipato all’attentato.
Billy lo tortura e lui confessa. Seyit (cioè Kurt) insieme a Celil porta a termine la missione. Il personaggio di Kivanc Tatlitug, a malincuore, si allontana da quello di Farah Zeynep Abdallah a causa di un equivoco orchestrato da Petro.
Anche Celil deve dire addio a Guzide, ma prima le invia un dono. Cresce la determinazione di Hakki a convolare a nozze con Ayse (che successivamente farà una scoperta su Guzide e Celil) ma a sbarrargli la strada c’è sempre mamma Emine.
Yahya è al settimo cielo per la notizia che gli ha dato la moglie, ma lei tutt’altro. Kurt, Lutfu riescono a non farsi prendere.
36° episodio
Continua la vicenda amorosa di Hakki ed Ayse. Murvet vorrebbe sposare Ali e fa in modo che Emine lo convochi a casa loro per organizzare eventuali nozze. Tuttavia un arrivo decisamente inatteso scombina i piani della giovane.
Amore e lotta per l’indipendenza della Turchia continuano ad intrecciarsi nelle vite di Seyit, Sura e Celil e la situazione si è complicata ulteriormente a causa di Petro. Lei, però, non ha dimenticato l’amato.