In questi giorni si rincorrono voci di un annullamento de “La Prova Del Cuoco”, condotto da Elisa Isoardi e Claudio Lippi. L’indiscrezione, lanciata dal sito “Dagospia” di Roberto D’Agostino, non ha avuto conferma né dalla RAI né dai conduttori del famoso programma “ereditato” da Antonella Clerici; tuttavia qualcuno ha osservato che sul profilo Instagram della Isoardi si troverebbero alcuni indizi.
La conduttrice, dato che il programma culinario di RAI 1 è uno di moltissimi sospesi a causa del Coronavirus, sostanzialmente lo sta presentando sui social, come stanno facendo altri suoi colleghi con i loro: sta ottenendo molto successo.
La Isoardi si consulta con alcuni chef che i fan della trasmissione conoscono, come Natale Giunta, Diego Buongiovanni ed Alessandra Spsini.
Inoltre compare spesso la zia di Elisa, Gabriella, che l’aiuta a preparare le ricette da casa!
Non ci sono però immagini con Claudio Lippi e i giudici della trasmissione: segno che la collaborazione non continuerà? Staremo a vedere “cosa bolle in pentola” (è proprio il caso di dirlo!)! Comunque la padrona di casa ha annunciato al pubblico: “Presto torneremo anche in diretta tv!”, per cui la voce della chiusura della trasmissione dovrebbe essere falsa!
Isoardi criticata, ma lei risponde
Purtroppo, nonostante il successo che il cooking-show sta riscuotendo su Instagram, c’è sempre qualcuno che attacca la conduttrice (che ha avuto del filo da torcere sostituendo dopo 18 anni l’amatissima Antonella Clerici a “La Prova del Cuoco”).
C’è chi osserva che “è troppo disordinata” in cucina; la rimprovera perché indossa le scarpe; nota che negli ultimi tempi è aumentata di peso (“Tu sei gonfia come un uovo!”; “Prima de ‘La Prova del Cuoco’ stava molto meglio”, o ancora: “Elisa, mi sa che è partito qualche chiletto di troppo”, le scrivono). Tuttavia c’è anche chi la difende, dicendo: “Finalmente una che cucina e mangia!”.
L’ultima critica ad Elisa Isoardi riguarda un altro suo “difetto” fisico: il naso non perfetto! In questo caso, però, lei ha deciso di rispondere a chi le suggerisce un intervento estetico, e ha detto di vantarsi del naso che ha!