La Promessa, anticipazioni 9 aprile: si può dire che Jana, già notoriamente protagonista della telenovela spagnola, sarà il personaggio centrale di questa puntata. Ci saranno anche Curro, Manuel e la madre di Jimena.
La Promessa, anticipazioni 9 aprile: Jana interroga Curro sulle sue intenzioni
Jana ha rivelato a Curro che sono sorella e fratello e ora vuole sapere cosa intenda fare lui con queste informazioni. Cosa risponderà il giovane che era sempre cresciuto come nobile e figlio di Lorenzo ed Eugenia (ma che via via era arrivato sempre più vicino alla verità)? Intanto abbiamo visto che la sua storia d’amore con Martina continua nonostante le difficoltà.
Manuel chiede a Jana di aiutare sua suocera
Dopo averle chiesto di dare una mano Jimena per la sua “gravidanza difficile”, Manuel “si spinge anche oltre” con Jana, domandandole di assistere la suocera Mercedes, ancora afflitta dal mal di schiena. Ovviamente la cameriera non potrà che accontentare l’amato padroncino, ma quando la duchessa le vorrà dare la mancia, lei non l’accetterà.
Che reazione avrà la mamma di Jimena? E Manuel?
La Promessa, anticipazioni future: Elisa se ne va, ma prima compie un gesto clamoroso
La settimana continuerà con Maria che interverrà per far riappacificare i due uomini che si contendono il suo cuore, ma non riuscirà. Si rivolgerà quindi a Teresa e anche Mauro cercherà di trovare una soluzione: funzionerà?
Pia inizierà a trovare qualcosa di sinistro nel comportamento di Gregorio nei suoi confronti, inoltre continuerà l’eterno triangolo amoroso tra Jana, Jimena e Manuel con delle interessanti novità. Nella vicenda cercherà di entrare a gamba tesa Cruz, per quanto riguarda il bambino che la nuora è convinta che aspetti, ma proprio Jimena glielo impedirà.
Inoltre ci sarà una svolta nella faccenda di Elisa, perché deciderà di andarsene, vendendo l’alleanza di Lorenzo e la Ezquerdo. Tuttavia vorrà vendicarsi della marchesa…baciando pubblicamente suo marito, Alonso!
Che conseguenze avrà questo gesto? La baronessa se ne andrà davvero?
Inoltre continueranno a far parlare di loro Candela, Simona e Carlos e Petra, che si rivelerà ancora odiosa con i suoi sottoposti come prima che la padrona fosse spedita nella casa di cura. Chi ne farà le spese?