La Promessa, anticipazioni 7 febbraio: in qualche modo Romulo sarà protagonista della puntata. Gli accadranno due fatti piuttosto importanti rispettivamente con Pia ed Elisa.
La Promessa, anticipazioni 7 febbraio: Romulo rivela a Pia che sa il suo segreto, ma la tranquillizza
Romulo, in una determinata circostanza, confessa a Pia di aver capito che aspetta un bambino e “come è successo” (lo stupro da parte del Barone), ma la rassicura che non la danneggerà.
Più tardi Elisa dice al maggiordomo che ormai è passata sopra a ciò che le ha combinato la marchesa; ora vuole solo la sua eredità e poi toglierà il disturbo insieme a Lorenzo.
Perché citerà quest’ultimo? Romulo avrà forse saputo che stanno insieme?
La Promessa, anticipazioni spagnole: Curro scoprirà il mistero che lo riguarda? Un’enorme novità per lui!
Come Jana, il ragazzo è alla ricerca della verità sulle proprie origini e secondo alcuni spoiler dovrebbe trovarla presto. In particolare scoprirà (ricordate come?) che suo padre dovrebbe essere nientemeno che Alonso!
Infatti stando alle parole scritte in una lettera dalla madre Dolores, il marchese avrebbe avuto una storia con lei. Sapute queste strabilianti notizie, a differenza di quanto avrà garantito a Lorenzo di andare a studiare a Londra, Curro rimarrà alla tenuta e non si separerà da Martina (a proposito: vedremo se Beatriz ci sarà ancora!).
Non solo: deciderà di non ereditare il titolo del padre adottivo, che l’ha sempre trattato male, preferendo avvicinarsi ulteriormente all’uomo che aveva sempre creduto suo zio (e Alonso suo nipote). Collaborerà con lui anche negli affari de “La Promessa“, al posto di Manuel che insisterà a non volerlo fare.
Ovviamente la situazione non starà bene né al de la Mata né a Cruz. Come si evolverà la situazione?
Su Curro ci sarà un altro colpo di scena, oltre a quello che abbiamo detto? Jana che altre scoperte farà?
E soprattutto prima o poi potrà coronare il suo sogno d’amore con Manuel? Cosa succederà a Jimena, dopo che avrà rivelato ancora di più la sua natura vendicativa e…la sua follia omicida verso il marito e la famiglia acquisita? Come e quando si concluderà la telenovela soagnola, che ci tiene compagnia ormai da tanto tempo ma che ha ancora tanto da raccontare?