La Promessa, anticipazioni 5 dicembre: Petra commette l’ennesima malvagità contro Pia. C’entra Cruz. Tuttavia l’inaspettato intervento di qualcuno, salverà la governante.
La Promessa, anticipazioni 5 dicembre: Petra e Cruz fanno confessare Petra, ma…
Petra istiga Cruz a far ammettere a Pia che davvero è ancora incinta e non l’ha detto a nessuno.
Sta per mettersi male per la Adarre, che rischia il posto, senonché Gregorio si fa avanti, dichiarando di essere il padre di suo figlio. Per ora vi basta, come sorpresa? Molto c’è ancora da raccontare, sulla governante de “La Promessa“!
La Promessa, anticipazioni future: Petra nasconde un terribile segreto
Presto vedremo che Cruz scomparirà dalla tenuta: sarà allora, che finirà in sanatorio? Forse Jimena c’entrerà qualcosa?
A sentire veramente la mancanza della Ezquerdo, sarà Petra, che non sarà affatto concentrata sul lavoro. Il suo visibile malessere e il suo carattere ancora più irascibile del solito, porteranno Teresa a decidere di affrontarla.
Ci sarà un colpo di scena, perché, nonostante il suo comportamento con Pia (o forse proprio per questo), l’anziana racconterà di essere stata un tempo a servizio del padre della sua signora e di essere stata abusata più di una volta da un maggiordomo. La sua salvatrice era stata nientemeno che la figlia del padrone, diventata seconda moglie di Alonso e quindi marchesa de Lujàn.
Teresa, allora, capirà la situazione di Petra, visto che anche lei ha vissuto qualcosa di analogo, finché non è intervenuta Pia. A seguito della sua confessione, la Arcos cambierà atteggiamento nei confronti della servitù ed in particolare verso la futura madre?
A che punto della storia, entrerà Feliciano, figlio della dama di compagnia e cameriera personale di Cruz? Chi è il padre del ragazzo?
Prestissimo cambio di programmazione
C’è aria di festa e abbiamo già cominciato a parlare di variazione dei programmi di cui ci occupiamo e vediamo su Canale 5. La prossima celebrazione sarà ovviamente l’Immacolata, venerdì, e cosa succederà a “La Promessa“?
Niente paura, la vicenda di Jana, Manuel &Co. non salterà!
Anzi, non solo verrà anticipata, ma anche raddoppiata! Andrà in onda dalle 14:45, sostituendo “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, alle 16:55, quando inizierà “Pomeriggio 5” di Myrta Merlino.