La Promessa, anticipazioni 29 novembre: questa puntata sarà particolarmente interessante per Manuel. Però ci sarà un momento che varrà la pena vedere per Catalina, Candela e Simona.
La Promessa, anticipazioni 29 novembre: Manuel sconvolge Jimena. Poi Catalina…
Manuel è diviso tra Jimena e Jana. Bacia la moglie, ma le dice anche di essere molto incerto sui propri sentimenti nei suoi confronti: in quel momento di intimità, ha pensato alla Exposito! Cosa gli dirà la de Los Infantes?
Più tardi Catalina, non essendo riuscita a farsi dire da Simona il motivo per cui non rivolge la parola a Candela, lo chiede a quest’ultima, ma nemmeno lei le risponde. La marchesina “si rassegnerà”?
La Promessa, anticipazioni dicembre: Jimena sta male e Manuel si allarma
Nel mese che sta per arrivare, vedremo Manuel indagare con Martina su cosa provasse per Jimena prima del dramma che gli è capitato. Poi Catalina farà qualcosa di nascosto da Cruz col consenso di Alonso e Petra svelerà pubblicamente il segreto di Pia.
Il marchese continuerà ad indagare su Elisa, ma non avrà idea di averla già conosciuta benissimo. Poi ci sarà una clamorosa novità per Pia: c’entreranno la marchesa, la “solita” Petra e Gregorio.
Lope si deciderà ad ammettere con Mauro di essere da sempre innamorato di Maria. Manuel continuerà le sue indagini sulla moglie.
Elisa arriverà alla tenuta invitata da Cruz, che però si ingelosirà, scoprendo cosa c’era stato tra suo marito e lei una volta. Colpo di scena per Manuel, che al contrario, cercherà un riavvicinamento con Jimena.
Petra se la prenderà con Pia, perché non ha obbedito all’ordine della marchesa di abortire. A proposito dei padroni de “La Promessa“, costringeranno la governante e Gregorio ad un matrimonio riparatore.
Maria si sfogherà con Teresa, perché con Lope andrà male. Jimena inizierà con Manuel la menzogna sulla gravidanza e lui “ci cascherà” (facendo chiamare il dottore). Invece Martina “non la berrà” e ne parlerà con Mauro.
Maria e Gregorio cercheranno di far credere di amarsi, per portare avanti la bugia che lui ha raccontato ai marchesi sul bambino e non perdere il posto di lavoro. La trama si farà sempre più interessante…ed inquietante!