La Promessa, anticipazioni 28 febbraio: nell’appuntamento di domani si riparlerà della gravidanza di Jimena e rivedremo Jana. Poi ci sarà un momento scioccante tra Simona e Carlos.
La Promessa, anticipazioni 28 febbraio: Jana non si è ancora ripresa, mentre Simona…
La servitù sarà in subbuglio per la notizia che la famiglia de Lujàn avrà un erede. Tutti se ne rallegreranno, pare, eccetto Jana, che continuerà a soffrire per il fatto che Manuel aspetti un figlio dalla moglie.
Colpo di scena per Simona e Carlos: la cuoca dirà al nuovo maestro suo e di Candela che ha sbagliato ad assumere l’incarico, sapendo che avrebbe insegnato a lei. Infatti si erano già visti, ma la Martinez raccomanda all’Orengo di tacere sulla cosa. Neanche Candela dovrà venirne a conoscenza e anche lei si impegnerà per tenerlo nascosto.
La Promessa, anticipazioni dal 4 all’8 marzo: grandi novità per alcune protagoniste
Venerdì prossimo inizierà il nuovo mese e siamo già in grado di anticiparvi come continuerà “La Promessa” fino a venerdì l’altro. Ci sembra che gli eventi più interessanti riguarderanno in particolare Simona, Pia, Martina, Beatriz e Jana.
Si continuerà a parlare della cuoca e di Orengo, ma anche di Candela. La prima verrà a sapere (vi lasciamo “top secret” il modo!) che l’insegnante prende più denaro di quanto lo paghino lei e l’amica.
Pia verrà a saperlo a sua volta e vorrà vederci chiaro: chi darà altri soldi a Carlos? La governante si attiverà per scoprirlo e vedremo se ce la farà.
Martina sempre sotto ricatto di Beatriz! Scopriamo che quest’ultima vorrà rubarle Curro per vendicarsi del fatto che lei abbia baciato il suo fidanzato Antonio de Carvajal y Civfuentes ad un ricevimento, così la de Lujàn dovrà far sì che avvenga un’occasione speciale (una merenda sul prato), per lasciare soli loro due! Curro come la prenderà? Acconsentirà lo stesso a restare col la Oltra?
Per quanto riguarda Maria, ci sarà una bellissima novità: convolerà a nozze! Con Salvador o con Lope?
La ragazza troverà su una rivista di moda l’abito che le piace e le colleghe penseranno al resto (realizzazione e spesa in base alle possibilità). Infine Pia dirà a Jana che forse ha sbagliato a sospettare di Petra e spiegherà le ragioni.