La Promessa, anticipazioni 18 aprile: in questa puntata vedremo Gregorio e Pia con le loro vicende matrimoniali e Jana, Jimena, Cruz e Manuel. Ci sarà tensione tra la marchesa e la cameriera.
La Promessa, anticipazioni 18 aprile: Gregorio vuole andarsene con Pia
Non vuole più lasciare il palazzo con Pia, per andare a vivere in una piccola abitazione sempre sui terreni dei marchesi, ma andare via proprio, per ricominciare daccapo. Cosa gli dirà sua moglie?
Vi ricordate cosa le sta facendo il Castillo? Vuole andarsene per conto suo con lei, per continuare meglio il suo piano o per quale altro motivo?
Cruz ce l’ha con Jana a causa di Jimena…e di Manuel!
Dopo l’elogio da parte di Mercedes, continua il nervosismo di Cruz nei confronti di Jana per il suo zelo nell’occuparsi di Jimena.
La marchesa sospetta che la cameriera agisca così per un secondo fine, ma quest’ultima si rivolge a Manuel perché faccia capire a sua madre che lo fa per lui (ovviamente, se fosse per lei, ne farebbe volentieri a meno, visti i sentimenti che prova per il marchesino!).
La Promessa, anticipazioni spagnole: Simona sospetta che Valentin abbia rapito Maria. Jana organizza un piano per liberarla, ma…
La storyline che riguarda la Fernandez sarà se è possibile ancora più avvincente. Abbiamo già avuto modo di anticipare che sarà sequestrata dal nuovo cameriere che arriverà a “La Promessa“, Valentin, ossessionato da lei.
Simona si accorgerà che il giovane assumerà un atteggiamento sospetto. La Martinez lo dirà Jana e lei parlerà col Sergente Funes, incaricato delle indagini.
I due tenteranno di smascherare il sospetto, ma purtroppo non ci riusciranno, peggiorando le cose per la ragazza rapita.
La vicenda di Jana, Manuel e Jimena già in pausa?
Anche se non è ancora passato un mese dall’inizio della primavera, sembra che Mediaset abbia già pensato al palinsesto estivo per quanto riguarda soap e telenovelas tipo appunto “La Promessa“.
Quest’ultima dalla fine del mese prossimo dovrebbe durare più a lungo, visto che non ci sarà più “Amici” dalle 16:10 alle 17. Perciò le avventure che avvengono nella tenuta dei marchesi de Lujàn dovrebbero tenerci compagnia addirittura per circa un’ora.