La Promessa, anticipazioni 11 gennaio: Catalina che sta per andarsene, la povera Pia e Jana, altruista come sempre, saranno al centro della puntata di domani.
La Promessa, anticipazioni 11 gennaio: la servitù dispiaciuta per Catalina. Martina arrabbiata
Nemmeno le parole di Manuel convinceranno Catalina a rimanere a “La Promessa“. La nipote di Alonso saluterà anche i cuochi, ai quali dispiacerà molto che se ne vada.
Così anche a Martina, ma lei andrà su tutte le furie: perché questa reazione?
Pia in condizioni sempre più precarie e Jana…
Pia, già in difficoltà per la gravidanza, ha il fisico ancor più debilitato da strani malesseri. Jana sta già cercando di aiutarla, scartabellando libri di medicina che si trovano in biblioteca, e stavolta scopre qualcosa di decisamente inquietante: qualcuno sta cercando di uccidere la sua amica con una sostanza…”di socratica memoria”!
Avete presente? Chi sarà il responsabile del gesto? La Exposito denuncerà l’accaduto?
La Promessa, anticipazioni spagnole: new entry in arrivo…Non è quello che sembra!
Nelle prossime puntate della telenovela ci saranno tanti sconvolgimenti, anche per quanto riguarda addii (Jimena e Mauro), ritorni (Leonor) e l’arrivo di nuovi personaggi. Fra tutti un giovane, Valentin, con cui familiarizzerà in particolare Simona.
Per ora, comunque, non vi sveliamo il motivo. Sarà quello vero?
Fatto sta che Valentin diventerà cameriere dei marchesi, perché sembrerà una persona senza ombre. Tuttavia non sarà assolutamente così!
Come abbiamo già raccontato, ne saprà qualcosa Maria, che intanto sta cercando di sistemare la propria situazione con Salvador, traumatizzato dalla guerra, e non penserà certo al nuovo venuto.
Quest’ultimo, quindi, compirà il terribile gesto di rapirla e tenerla in catene! Ricordate dove?
Fortunatamente Simona avrà dei sospetti sull’amico di Antonio, suo figlio (ops, abbiamo svelato il perché Valentin si recherà alla tenuta!); lo spiegherà a Jana, la quale chiamerà le autorità. Verrà allora architettato un tranello contro il sequestratore, ma purtroppo non andrà a buon fine.
Maria morirà o qualcuno poi riuscirà a salvarla? Il suo fidanzato si riprenderà e Valentin pagherà per quello che ha fatto?
Insomma, possiamo dire che la continuazione del successo de “La Promessa“, sia assicurata! Che ne dite? Siete d’accordo, visto quello che abbiamo spoilerato anche stavolta?