Stasera mercoledì 1° febbraio andrà in onda la quarta ed ultima puntata dello sceneggiato “La Porta Rossa 3”, serie tv targata Rai con protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession. L’ultimo appuntamento riserverà ai telespettatori grandi emozioni, e clamorosi colpi di scena. L’attenzione, stando alle anticipazioni, verrà principalmente focalizzata su Cagliostro e Vanessa, entrambi chiamati ad indagare, sull’attentato che ha visto vittima Anna. Durante la notte di Halloween è accaduto un fatto drammatico che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Scopriamo qualche indiscrezione in più sull’ultimo appuntamento de La Porta Rossa 3.
La Porta Rossa 3, spoiler 1° febbraio
Stasera in prima serata su Rai 2 andrà in onda il quarto e ultimo appuntamento della serie televisiva “La porta rossa”. Due episodi attesissimi, che andranno a chiudere il cerchio di una storia particolarmente avvincente ed intrigante. Questa sera a trovare una risposta saranno tutti quei risvolti rimasti irrisolti: tra cui anche quello legato all’attentato che ha avuto come bersaglio Anna. (L’articolo continua dopo la foto.)
Ad indagare sulle vicende saranno Cagliostro e Vanessa. Stella avrà modo di vedere Paoletto e confrontarsi con lui. I colpi di scena non termineranno qui.
La Porta Rossa 3, significato del finale
Il passato e il presente saranno oggetto di indagine per Cagliostro e Vanessa, i due indagheranno a fondo su quanto acceduto la notte di Halloween. Si preannuncia l’indagine più dolorosa e urgente, sarà utile a sciogliere tutti i nodi della loro storia. Stella riapparirà nella vita di Paoletto, Filip dovrà decidere se ascoltare o meno il suo cuore. (L’articolo continua dopo la foto.)
Una volta andata in onda l’ultima puntata de La Porta Rossa 3 potrà essere rivista in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile da tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, a presto con altre news.