Oggi, venerdì 29 novembre, inizia “Il processo”, la nuova fiction con Vittoria Puccini su Canale 5.
Tuttavia è stato già annunciato che l’attrice lanciata da “Elisa di Rivombrosa”, successivamente tornerà su RAI 1 con un’altra serie TV.
La nuova fiction s’intitolerà “La fuggitiva”, il cui titolo non può non ricordare quello del famoso film del 1993 con Harrison Ford. Ad informarci è il sito “SuperGuidaTV”.
La Puccini interpreterà ancora una volta una donna dal carattere molto forte, Arianna. Quest’ultima è in fuga, ma è determinata a dimostrare la propria innocenza, cosa che dovrà fare da sola. Inoltre dovrà riconquistare l’amore del figlio, il quale, vista la situazione, si è allontanato da lei.
Si tratterà di un altro giallo, che si preannuncia molto avvincente. Le riprese inizieranno nel gennaio 2020 a Milano e dintorni, dove è appunto ambientata la vicenda. Il pubblico potrà vederla il prossimo autunno. Saranno 8 episodi per 4 puntate.
All’inizio sembra che Arianna abbia un’esistenza tranquilla, ma poi il marito della donna, un assessore all’urbanistica di un piccolo comune in provincia di Torino, verrà ucciso, e lei sarà accusata dell’omicidio. Il piano è stato deciso dallo stesso assassino.
Arianna verrà incriminata, ma nella fuga, dovrà cercare di raccogliere le prove della propria innocenza. Per farlo, dovrà far tornare a galla un oscuro passato rimasto sepolto. Non ci rimane che attendere, per sapere i dettagli.
Tuttavia, come abbiamo detto, oggi in prima serata ci aspetta “Il processo” su Canale 5. Questa fiction vedrà Vittoria Puccini come protagonista, ma dall’altra parte della barricata, perché non interpreterà l’accusata, bensì l’accusatrice.
Si tratta della pm Elena Guerra, che accetterà anche di essere lasciata dal marito con cui era in crisi, pur di scoprire la verità sull’omicidio di una 17enne, Angelica.
L’adolescente, malgrado la sua giovane età, era coinvolta in un giro di escort. Lo gestiva il suo amante, genero di un personaggio molto influente.
Anche questo prodotto televisivo, come ha detto la protagonista, terrà il pubblico con il fiato sospeso, perché è ricco di colpi di scena. Basti pensare che l’assassino si scoprirà solo alla fine. Aspettiamo ancora qualche ora, poi, finalmente, potremo vedere la fiction! Dimentichiamoci comunque “Elisa di Rivombrosa”, se non per la forza della protagonista!