Jennifer Anne Garner è un’attrice statunitense particolarmente apprezzata. È diventata celebre a livello internazionale interpretando l’agente della CIA Sydney Bristow nella seguitissima serie Tv intitolata Alias, tale ruolo l’ha portata a ricevere ben quatto nomination per il Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica, ha conseguito tale riconoscimento nel 2002. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo la sua vita privata.
Jennifer Garner: età e figli
Jennifer Anne Garner è nata a Houston il 17 aprile del 1972 (sotto il segno zodiacale dell’Ariete). Attualmente ha 50 anni. Jennifer nel giugno del 2005 è convolata a nozze con Ben Affleck. Dalla loro relazione sono venuti alla luce tre figli: Violet Anne Affleck, Seraphina Rose Elizabeth Affleck e Samuel Affleck. I due annunciano il divorzio il 30 giugno 2015, dopo dieci anni di matrimonio. (L’articolo continua dopo la foto.)
Garner ha vinto anche uno Screen Actors Guild Award nel 2005.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Olivier Francois il marito di Arianna Bergamaschi: età, figli, lavoro e biografia
Jennifer Garner: lavoro e biografia
Jennifer Garner è figlia di Patricia Ann, docente di inglese proveniente dall’Oklahoma, e William John Garner, un ingegnere chimico dell’Union Carbide in Texas. Ha due sorelle Melissa Garner Wylie e Susannah Kay Garner Carpenter. HA iniziato a prendere lazioni di danza a soli tre anni, malgrado ciò, non ha mai ambito a diventare una ballerina professionista.
Il 2018 è stato un anno, che ha rappresentato la svolta, per l’attrice Jennifer Garner. L’attrice, ha preso parte a tre grandi progetti: “Tuo, Simon”, “Peppermint – L’angelo della vendetta” e la miniserie “Camping”. Nel mese di agosto ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Per il momento è tutto cari lettori non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale sul mondo dei vip.