Stasera torna su Rai 1 alle 21:25 “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore“: sono le repliche della seconda stagione in attesa della terza. Che misteri e che avventure ci regalerà questa volta?
Scopriamo intanto cosa succederà martedì prossimo, 4 aprile, nella seconda puntata della replica (in tutto gli appuntamenti sono 8)!
Imma Tataranni, anticipazioni prossima settimana
Nuovo omicidio su cui indagarare per Imma Tataranni (Vanessa Scalera), in un episodio che sarà intitolato “Mogli e buoi”. Con il marito Pietro (Massimiliano Gallo), la magistrata trova, nei pressi di Palazzo Sinagra, ovviamente sempre a Matera, una donna morta in un vicolo: chi sarà? Perché l’hanno uccisa? Al fianco di Imma, dopo il bacio che si sono dati durante una festa cittadina alla fine della prima stagione, ci sarà sempre Ippazio Calogiuri (Alessio Lapice), il quale però è impensierito per la storia con Jessica Matarrazzo (Ester Pantano), che non sta andando come dovrebbe.
Quando inizia la terza stagione?
La serie TV ispirata ai romanzi della scrittrice materana Mariolina Venezia (Einaudi) è diventata un vero e proprio fenomeno. E’ andata ben oltre il 20% di share, superando il “Grande Fratello Vip” (che questa volta finirà la sera prima della prossima puntata)… Apprezzatissima la coppia Scalera – Gallo (vista anche nell’ambizioso remake di Filumena Marturano) e Lapice ha conquistato uno stuolo di fan…
Impensabile, che non venisse girata anche la terza stagione di “Imma Tataranni“! Gli attori sono tornati sul set lunedì 13 marzo ed è stato confermato che vedremo le prossime vicende in autunno, quando inizierà la prossima stagione televisiva.
Siamo ansiosi di sapere se Calogiuri si salverà, visto che nell’ultima puntata della seconda, era stato ferito gravemente in un agguato. Imma e Pietro, di nuovo uniti, dopo quello che è successo tra lei e l’assistente e che abbiamo ricordato sopra, sono corsi al suo capezzale in ospedale. Il destinatario delle pallottole era Saverio Romaniello (Cesare Bocci), colpito a sua volta: morirà anche lui?
Sul luogo dov’erano avvenuti i fatti (l’istituto dove il malvivente era andato a trovare la figlia con la Sindrome di Down, prima di rientrare in carcere), c’erano altri poliziotti, che però non sono riusciti a garantire la sicurezza. Si indagherà anche su questo?