Tutti i fan de “Il Segreto” ricordano con affetto Megan Montaner, l’attrice che interpretava Pepa, la protagonista della prima stagione. Attualmente Megan, 32 anni, è in quarantena con la famiglia: il compagno Gorka, di professione biologo, al quale è legata da 7 anni, e il loro figlioletto Kael.
Il bimbo ha compiuto 3 anni pochi giorni fa e l’attrice si è data da fare per organizzargli una bella festa divertente anche in questo periodo difficile. Poi ha documentato tutto sui social, dove in questo periodo di reclusione forzata è molto attiva.
Sempre attenta a proteggere la propria vita privata, i propri affetti, è la prima volta che condivide con i fan momenti così personali. Oltre a dedicarsi compagno e figlio, “Pepa” si sta dedicando a diversi hobby, tra i quali ci sono lo yoga e la pittura. Ma i fan italiani si chiedono quando la rivedranno sul piccolo schermo.
I prossimi impegni televisivi di Megan Montaner
Il sito “Meteo Week” ci informa che prima del lockdown erano in corso le riprese de “La Caccia – Monteperdido 2”, dopo il successo avuto dalla prima stagione anche in Italia, ma ora sono sospese.
Attualmente gli spagnoli stanno vedendo Megan su Tele 5 nella fiction “Lontano da Te”, con l’attore italiano Alessandro Tiberi. In Italia si può vedere in replica ogni sabato pomeriggio alle 14 o su MediasetPlay.
L’attrice ha in vista tanti progetti, per quando finirà la pandemia. Tuttavia non la rivedremo nei panni di Pepa: l’ha detto lei stessa anche in un’intervista a “Verissimo” nel 2019, pur ricordando sempre con piacere e gratitudine il suo personaggio.
Che cosa gli è successo? I telespettatori tengono ancora a saperlo. Intanto Antena 3, il canale spagnolo che trasmette “Il Segreto”, un mese fa ha ricordato la sfortunata levatrice, trasmettendo il primo appuntamento con il suo Tristan, con il quale l’attrazione era palpabile. Mega Montaner aveva commentato il video con emozione su Instagram.