Siamo giunti alle anticipazioni Il Segreto sulla prima settimana di settembre 2019, che ci attenderà? Dal 2 al 6 scopriremo quanto ha subito Julieta dai terribili fratelli Molero. Fe lascerà per sempre Puente Viejo, perchè passerà a migliore vita. Come reagirà Mauricio alla morte della sua bella domestica rossa?
Il Segreto anticipazioni, 2 – 6 settembre 2019: Julieta subirà violenza
Abbiamo lasciato Don Berengario in pena, per non avere confessato l’omicidio fatto. Carmelo e Julietasi daranno da fare e ancora una volta meteranno a tacere la coscienza del prete che non andrà dai gendarmi per farsi incarcerare.
Don Anselmo si preoccuperà per il collega che vacillerà per il rimorso e il suo stato di salute non sarà troppo buono. Il Leal confiderà ciò che è accaduto a Julieta e tutti a Puente Viejo rimarranno attoniti a addolorati.
Donna Francisca e Fernando Mesia metteranno alle strette Roberto, cercando di fargli lasciare il paese. Il cubano, benchè ricattato non cederà al ricatto e dirà a Maria. Raimundo non approverà che la Montenegro sia in combutta con il Mesia per allontanare Roberto.
Antolina ricatterà il dottor Alvaro
Antolina scoprirà il segreto del dottor Alvaro e lo ricatterà. La bionda tutto pepe si recherà dal medico e cercherà di convincerlo ad andarsene da Puente Viejo insieme a Elsa, dopo averla fatta innamorare.
In questo modo Isaac non avrà più intorno la rivale di Antolina che potrà cercare di sedurlo. Fe lascerà a breve Puente Viejo ma prima vorrà salutare gli amici del paese dove ha conosciuto l’amore.
L’ex buona domesticadi villa Montenegro si trasferirà in America dove Prado e Rosario la ospiteranno. Fe dovrà far credere a tutti di essere morta e rifarsi una vita con una diversa e falsa identità.
Mauricio non la accompagnerà anche se avrebbe tanto desiderato farlo. In ogni caso la falsa morte lascia spazio a un eventuale ritorno, rivedremo la buona e tenace domestica? Lo saprete seguendo le nostre puntuali anticipazioni de Il Segreto!