Direttamente dalle anticipazioni sulle puntate spagnole de il Segreto scopriamo chi sarà il nuovo sindaco di Puente Viejo. C’è stato il salto temporale e scopriamo che dopo questi quattro anni volati via come nulla fosse il nuovo sindaco di Puente Viejo è il capomastro Mauricio Godoy.
Il Segreto anticipazioni sulle puntate spagnole: Carmelo, Severo e Irene lasceranno Puente Viejo
Carmelo Leal, dopo l’incendio appiccato alla cittadina da Fernando Mesia, ormai completamente fuori controllo, deciderà di levare le tende. e dunque Severo e Irene con il piccolo Carmelito, saluteranno per sempre gli amici e i conoscenti e se ne andranno dallo sfortunato villaggio.
Francisca e Raimundo saranno costretti ad andarsene poiché Fernando brucerà la villa. Godoy si troverà all’improvviso senza un lavoro e soprattutto senza la perfida Montenegro da servire.
L’uomo a un certo punto progetterà di ricongiungersi con l’amata Fe e partire alla volta del Sudamerica per capire se ci sia una qualche chance di felicità per lui e per la sua donna. ma la cosa sfortunatamente non quaglia e così l’uomo torna al paese, del quale a un certo punto diventa di nuovo sindaco.
Quattro anni volati via
Rientrato a Puente Viejo, stringerà rapporti molto stretti e cordiali con molti cittadini. Per esempio con Marcela, alla quale offre il suo appoggio morale e materiale dopo che suo marito Matias finisce arrestato.
Mauricio, inoltre, non avrà affatto idea di dove sia finita Francisca, la signora che ha servito per tanti anni. L’uomo cerca di comportarsi con correttezza e onestà nei confronti di tutti i suoi concittadini.
Col trascorrere degli episodi, scopriremo poi che l’ex capomastro conoscerà un’altra donna: riuscirà finalmente a dimenticare Fe e a rifarsi una vita?
Continuate a seguire le anticipazioni sulle puntate spagnole de il Segreto e scoprirete che ne sarà di Mauricio e di tutti gli altri..