Le nuove anticipazioni che giungono dalla Spagna sulle puntate iberiche de Il Segreto vedono Mauricio tornare dall’America da solo.
Non ci sarà più alcuna relazione sentimentale con Fe’. Egli però cercherà di dimenticare la donna amata rifugiandosi nel suo nuovo lavoro. Di che si tratterà?
Il Segreto anticipazioni spagnole, un salto temporale e il vuoto per Mauricio
Più volte abbiamo parlato del salto temporale che cambia le vicende di Puente Viejo e dei suoi protagonisti. Sta per prendere il via la dodicesima stagione della soap iberica: assisteremo alla morte di Gracia, moglie di Hipolito.
Quest’ultimo però non sarà l’unico a rimanere solo, anche Mauricio tornerà dall’America senza la sua amata Fe’. Godoy non ricorderà proprio nulla e anche la sua vita camberà non poco.
L’ex capomastro non lavorerà più per donna Francisca e verrà eletto nuovo sindaco di Puente Viejo. Mauricio porterà con sé il segreto su quanto è successo tra lui e la Perez, che la matrona gli ha dato modo di incontrare.
Mauricio diverrà il nuovo sindaco di Puente Viejo
Il Capomastro tornerà e si adopererà così bene per la cittadina e i suoi abitanti che questi lo vorranno come sindaco di Puente Viejo.
Severo, Irene e i Castaneda, esclusi Marcela e Matias, usciranno di scena e ci saranno nuovi arrivi, tra questi Ignacio Solozabal e le sue tre figlie: Rosa, Carolina, e Marta. Don Filiberto sarà il nuovo parroco di Puente Viejo.
Conosceremo anche: il Capitano Huertas e Jesus ed Encarnacion, membri della famiglia Urrutia. A proposito di Marcela, la vedremo molto preoccupata per la sorte di Matias e perchè temerà che l’uomo spari contro a Tomas, il suo amante.
Matias rifiuterà di relazionarsi con Alicia, spiegandole che tra di loro l’amore è impossibile,lei però lo bacerà con passione. Come vediamo, le anticipazioni de Il Segreto annunciano intrighi e sotterfugi, anche dopo il salto temporale e il Sindaco Mauricio si occuperà di mantenere la cittadina sotto stretta sorveglianza.