Il segreto: finalmente un ritorno a Puente Viejo, dopo ben 5 anni di assenza.
Tornerà il padre di Camelia, che non lo riconoscerà. Il Castaneda tornerà dalla sua famiglia ma sarà molto cambiato, non sembrerà neppure la stessa persona di prima.
Sappiamo che le sue idee di stampo rivoluzionario lo hanno fatto arrestare e rinchiudere in prigione. In galera rimarrà cinque lunghi anni, come avrà fatto ad uscire?
Per lui Puente Viejo sarà irriconoscibile.
Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Camelia non riconoscerà più il padre
Dopo il salto temporale che ha cambiato molto Puente Viejo e i suoi abitanti, ci saranno a scombussolare le varie situazioni nuovi arrivi. Alcuni personaggi sono già entrati nella soap iberica, altri ne torneranno che erano partiti molti anni prima.
Naturalmente la cittadina iberica ai loro occhi non sembrerà più la stessa. Matias, ad esempio, uscirà di prigione e correrà a riabbracciare Marcela e la piccola Camelia. Ma Quest’ultima dopo cinque lunghi anni non lo riconoscerà.
Camelia non riconoscerà il volto quello di suo padre
Non solo Camelia non lo riconosce, ma sua moglie Marcela non ha il coraggio di rivelargli il suo segreto. Di che si tratta? Semplice: mentre Matias era in galera Marcela si è infatti avvicinata parecchio al giocane Tomas, che le fa la corte.
Nella moglie di Matias si riaccenderà la fiamma dell’amore che credeva spenta per sempre. Matias, d’altra parte, non è stato esattamente un buon marito, anche lui si era lasciato andare al tradimento.
Ma in un posto piccolo come Puente Viejo non è facile tenere nascosto un segreto simile. insomma, state certi che la situazione tra Matias e Marcela si complicherà alquanto.
In particolare la situazione non si farà allegra per la piccola Camelia, creatura del tutto innocente, ma colpita ciononostante dallo stigma sociale di essere figlia di una donna che si è macchiata di adulterio.