Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, scopriamo che una giovane attrice entrerà a far parte del cast de Il Segreto. Le spetterà il personaggio di Carolina Solozabal, ovvero la figlia minore di Ignacio.
Dalle anticipazioni sulle puntate spagnole apprendiamo che Carolina Solozabal è molto giovane, solo 16 anni, ma che ciononostante vivrà una profonda storia d’amore con Pablo Centeno, che però scoprirà poi essere suo fratellastro.
Il Segreto anticipazioni spagnole: entra in scena Carolina Solozabal
Come detto, Carolina Solozabal è la figlia minore dell’impresario Ignacio Solozabal, tra l’altro interpretato dallo stesso attore che a suo ha impersonato il colonnello Arturo Valverde nella telenovela Una vita. Si tratta di una ragazza di soli sedici anni, dolce e solare e con due sorelle maggiori, Marta e Rosa.
La minore delle tre sorelle Solozabal vivrà un amore profondo e travolgente con Pablo Centeno, il figlioccio di suo padre. I due, ad un certo punto, dovranno interrompere la loro relazione a causa della chiamata alle armi del giovane Pablo.
Una relazione proibita
Carolina e Pablo si frequenteranno di nascosto da tutti, in seguito però decideranno di rendere pubblica la loro relazione. Ma presto Ignacio si vedrà costretto a rivelare che Pablo è suo figlio e che è quindi fratellastro di Carolina.
In seguito a questa rivelazione, la ragazza si troverà costretta ad accantonare il sentimento che prova nei confronti del giovane Centeno. Ci riuscirà?
Ad interpretare Carolina Solozabal sarà l’attrice Berta Castañé, spagnola, classe 2002.
Nonostante la sua giovanissima età, Berta è già è molto conosciuta in Spagna e ha preso parte a diverse fiction e serie tv di successo. Gli iberici l’hanno infatti già vista in parecchie produzioni, come, per esempio, La Valla, Dias de Navidad, Como si fuera ayer, Big Band Clan e Bajo Sospecha.
Adesso la vederemo protagonista anche della nostra soap preferita.