Nelle puntate della settimana fino al primo dicembre 2019 vedremo che l’incidente accaduto a Maria Elena oltre a provocare la sua morte causerà un’invalidità permanente alla figlia di Emilia.
La povera donna, dal passato già travagliato, ora dovrà lottare ancora e non perdersi d’animo.
Il suo destino è la carrozzella, anche se Fernando le proporrà di vedere un luminare, uno specialista, per capire se la Castaneda potrà o meno camminare di nuovo.
Il Segreto anticipazioni puntate dal 25 novembre all’1 dicembre 2019: la tragedia di Maria
Le puntate della settimana a cavallo tra novembre e dicembre 2019 ci “regalano” un ben triste momento per Maria Castaneda, che dopo l’incidente della bomba ha perso l’uso delle gambe.
La poverina si deprime, comprensibilmente, e Fernando Mesia la consiglierà di rivolgersi a altro medico per avere un’opinione diversa sulle sue prospettive di guarigione. Lo specialista però non le dà alcuna speranza.
Maria partirà per l’Havana
Maria si trasferirà a La Havana. Alla villa la situazione si farà particolarmente tesa dopo la morte di Adela.
Donna Francisca, ritenuta la principale responsabile dell’incidente che è costato la vita alla moglie di Carmelo, potrebbe essere vittima della vendetta dell’uomo.
Fernando inviterà quindi Maria ad andare a vivere insieme a La Havana. Laggiù era padrone di una tenuta che Maria Elena gli aveva comprato come regalo di nozze. Questo prima dell’esplosione che l’avrebbe uccisa.
Maria all’inizio nicchia, conoscendo bene il Mesia, poi però lascia la villa alla chetichella. senza dire nulla a Donna Francisca.
Beltran e Esperanza verranno allontanati per qualche tempo da Puente Viejo e troveranno rifugio in un collegio gestito da suore.
Fernando corromperà lo specialista di Maria
Fernando non si smentisce e corrompe un luminare della medicina affinché dica a Maria che nel suo caso non c’è nulla da fare e che dunque la donna non potrà più camminare. ù
La Castaneda si dispera, mentre il Mesia consegna al medico indegno il compenso pattuito per la sua menzogna.