Finalmente per Elsa dovrebbe arrivare un po’ di pace, nelle prossime puntate italiane de Il Segreto.
Il dottor Alvaro Fernandez la contatterà e Isaac sarà preso dal panico che alla sua amata possa essere accaduto qualche cosa di brutto.
E invece Alvaro contatterà la Laguna per darle parte dei soldi che le aveva sottratto.
Il Segreto anticipazioni: Elsa e Isaac decideranno di sposarsi
Durante le prossime puntate italiane della soap Il Segreto, Elsa e Isaac avranno finalmente via libera per coronare il loro sogno d’amore. Infatti i due sfortunati giovani decideranno di sposarsi.
Ferrero sarà finalmente libero da vincoli matrimoniali, la perfida e pazza Antolina Ramos morirà, cadendo da una rupe, e lo lascerà vedovo. Per la coppia di eterni innamorati, dopo tanta sofferenza, non ci saranno più impedimenti al loro sogno d’amore.
Elsa e Isaac decideranno così di convolare il prima possibile a giuste nozze. Ci sarà anche un’altra buona notizia per Elsa che, poco prima dei preparativi per l’organizzazione del matrimonio, grazie alle cure del dottor Zabaleta (Miguel Mota), riuscirà a guarire.
Ricordiamo che la Laguna stava male fisicamente da quando Antolina le aveva somministrato di nascosto dosi massicce di gesso insieme al latte. La lettera di Alvaro però provocherà non poca apprensione ai promessi sposi, che potrebbe essere accaduto ora?
Il Segreto, trame: Alvaro vuole incontrare Elsa
Elsa riceverà una missiva dal dottor Fernandez, con cui le chiederà di rivederla per un’ultima volta.
Elsa decide di presentarsi all’appuntamento, sperando che l’uomo non le faccia del male. Alvaro, quando avrà di fronte la donna, le chiederà perdono per la truffa tramata ai suoi danni.
Ad Elsa verrà restituita una parte del patrimonio che Alvaro le aveva sottratto con l’inganno.
Dopo che il medico avrà ridato parte della somma presa, Elsa e Isaac potranno quindi organizzare il loro matrimonio tanto sognato.
Inoltre i due sposini potranno ridare i soldi ricevuti agli amici che li avevano aiutati quando erano in mezzo alle peste.
Quanto al dottor dottor Fernandez, si sposerà entro breve tempo con una donna ricchissima e di alto rango.
Se Elsa gli avesse fatto causa, il suo onore ne avrebbe sofferto e la sua sposa non lo avrebbe più voluto. Ecco perchè il dottore s’è infine deciso a restituire parte dei soldi a Elsa: non per buon cuore, ma per il timore di perdere la reputazione.
Alvaro Fernandez non sarà presente, ma tutta la faccenda ci verrà raccontata di seconda mano da Elsa.