Presto in Italia, assisteremo al famoso salto temporale per la soap Il Segreto. Non solo un pericoloso triangolo potrebbe rovinare più di un rapporto. Adolfo De Los Visos e le sorelle Marta (Laura Minguell) e Rosa Solozabal (Sara Sanz) saranno i protagonisti a centro di questo evento particolare. Si tratta infatti di due sorelle che si contenderanno lo stesso uomo. Alla fine che deciderà il marchese?
Il Segreto anticipazioni, puntate future: il salto temporale porterà molte sorprese
Il famoso salto temporale, di cui parliamo, già da tempo, porterà con se’ novità inaspettate. Siamo vicini al verificarsi di un evento non esattamente sporadico per le soap. L’intrigante triangolo amoroso infatti cattura molti telespettatori.
Le anticipazioni sulle puntate future de Il Segreto mostrano che Rosa e Marta, seguiranno la volontà di papà Ignacio (Manuel Regueiro). Le due sorelle quindi decideranno di lasciare Puente Viejo e si recheranno a Bilbao.
In questa cittadina potranno proseguire i loro studi. Purtroppo alcuni operai rivoltosi prenderanno in ostaggio tutti quelli che si troveranno vicino alla stazione, anche le sorelle Solozabal.
Il marchesino Adolfo verrà sequestrato
Adolfo non rivelerà mai di essere il figlio della marchesa Isabel (Silvia Marsò). Egli, al fine di attirare le attenzioni delle due ragazze con un atto eroico le salverà poco prima dell’esplosione della stazione. Ed ecco il presupposto per la nascita del triangolo amoroso.
Marta e Rosa si interesseranno ad Adolfo entrambe, che farà il furbo giovane? Non appena le due sorelle torneranno alla normalità, Ignacio darà loro il permesso di restare un altro po’ a Puente Viejo.
Sia Rosa che Marta affascinate da Adolfo non parleranno, almeno non palesemente. Accenneranno solo in modo enigmatico l’argomento, la sola Marta non riuscirà a nascondere il suo interesse alla domestica Manuela (Almudena Cid).
Adolfo si occuperà di enrambe le sorelle
Le due ragazze cercheranno di non pensare troppo al “marchesino”. Il padre infatti non è molto amico di Isabel, non concederà loro di passare del tempo con lui. Come al solito però accadrà l’imprevedibile.
Adolfo punterà tutto sul suo charme, riuscirà ad ottenere un appuntamento con la timida Rosa, che procurerà una profonda crisi per Marta,. Quest’ultima deciderà di tacere i suoi sentimenti per non ferire la sorella.
Adolfo si troverà inizialmente bene con la minore delle Solozabal, i due scopriranno di avere in comune la passione per la poesia e la letteratura. Parlando, però, Adolfo manifesterà che sta pensando anche a Marta.
Egli ammetterà di non essere del tutto immune al fascino della primogenita di Ignacio. Non sembrerà inoltre convinto del corteggiamento che dedicando a Rosa. La sua indecisione avrà ripercussioni sul rapporto con le due sorelle.
Non solo il salto temporale, quindi, scombussolerà i vari personaggi de Il Segreto, ma anche il Marchesino con Marta e Rosa.