Don Berengario, così come è accaduto a Telmo, che si è spretato per amore, nelle prossime puntate de Il Segreto si innamorerà proprio di Marina.
La madre di Esther Soto gli farà battere forte il cuore al punto da prendere una solenne decisione. Che farà il parroco di Puente Viejo?
Il Segreto anticipazioni, puntate future: don Berengario conoscerà l’amore per una donna
Per don Berengario l’arrivo di Esther Soto rappresenterà un grande cambiamento. Già il fatto di avere una figlia lo aveva scombussolato parecchio. La giovane poi si scoprirà essere anche una ladra e avere architettato un piano per derubare il parroco di Puente Viejo.
In ogni caso, nei prossimi episodi italiani della soap iberica il prete dovrà arrivare a una difficile decisione: scegliere se restare fedele alla propria vocazione o mettersi con la madre di Esther. Secondo voi, che cosa farà il successore di don Anselmo?
Egli si innamorerà di Marina, madre di Esther Soto, e come Telmo getterà la tonaca alle ortiche. La donna era stata una sua fiamma in passato e adesso il prete dovrà affrontare grandi difficoltà.
Il Segreto anticipazioni: Esther deruberà don Berengario
Esther, come ben sapete, è giunta nella cittadina spagnola in cerca del padre. La giovane farà credere a don Berengario di essere indebitata fino al collo e gli dirà che ha bisogno di 500mila pesetas.
La ragazza sarà anche falsa, visto che svelerà al prete la morte di sua madre, una ex suo amore. Berengario ha una famiglia nobile e inizierà quindi a mettere da parte dei soldi per aiutare la giovane orfanella.
Marina arriverà nella cittadina e darà modo ai telespettatori di scoprire che la ragazza si sta prendendo gioco del suo ritrovato papà. In primis, la madre di Esther non è certo morta e la giovane ha raccontato bugie.
Inoltre, mentre Marina starà per confessare a Berengario la verità sul conto di Esther, si verificherà il peggio. La ragazza si introdurrà nella casa parrocchiale per estorcere al prelato l’altissima cifra di 300.000 pesetas.
La Soto farà perdere ogni sua traccia e non comunicherà a nessuno dove si è recata.
Berengario ancora innamorato di Marina
Berengario sarà deluso da ciò che sua figlia ha fatto, allo stesso tempo però per l’inganno di
Esther trascorrerà molto tempo con Marina. Il prete parlerà con l’amico don Anselmo e capirà di amare la donna.
La loro relazione giovanile fu interrotta dall’improvvisa partenza dell’amata nel periodo in cui lui era un semplice novizio. Marina nutrirà ancora dei sentimenti verso don Berengario, deciderà quindi di lasciare Puente Viejo per non soffrire.
Don Berengario lascia gli abiti talari
Sarà proprio nel giorno destinato alla partenza di Marina che Berengario la raggiungerà senza la tonaca addosso. Cercherà di convincerla a rimanere a Puente Viejo, le dirà di avere lasciato il sacerdozio per essere libero di vivere felice al suo fianco.
I due suggelleranno la loro ritrovata unione con un romantico bacio appassionato. Egli confiderà quindi a don Anselmo ciò che ha fatto.
Berengario avvertirà i compaesani che non è più un sacerdote, anche se alcuni non prenderanno la notizia molto bene. In ogni caso, Berengario ora avrà nel cuore un altro desiderio, riuscire a trovare Esther per costruire insieme a lei e Marina una famiglia.
Il suo proposito diverrà realtà? Scoprirete che accadrà a Berengario nelle prossime anticipazioni che saranno davvero clamorose.