Grazie alle anticipazioni sulle puntate della soap Il Segreto provenienti dalla Spagna, scopriamo che Elsa sposerà Isaac.
La giovane non è innamorata dell’Alday e nemmeno lui di lei, è solo una questione di interesse. Il fratello di Diego in questo modo riuscirà a mettere mano sull’eredità della Laguna e quest’ultima potrà cercare di dimenticare Telmo. Ma ce la farà?
Anticipazioni sulle puntate de Il Segreto dal 23 al 29 dicembre: Elsa ed Isaac si sposano
Le trame della prossima settimana de Il Segreto mostrano che Isaac ed Elsa finalmente diventeranno marito e moglie. Ma non c’è gioia alla cerimonia, la Laguna pensa sempre a padre Telmo e il suo ricordo le farà male per tutta la vita.
D’altra parte, anche per l’intervento di padre Espineira, Telmo non si è sentito pronto a gettare la tonaca alle ortiche. Elsa ha tentato con l’arte della seduzione e si capirà perfettamente che il prete l’ama e l’amerà sempre, ma il grande passo però lo spaventa.
Ricordiamo che la soap iberica verrà trasmessa da Canale 5 anche durante la settimana natalizia, anche se dovremo stare attenti agli orari che potrebbero subire variazioni. Il Segreto non verrà mandato in onda nelle giornate del 25 e 26 dicembre, tornerà regolarmente dal 27 in poi, in day time.
Il Segreto, spoiler 23-29 dicembre: il matrimonio tra Isaac ed Elsa
Mentre Carmelo uscirà dall’ospedale, Elsa e Isaac vanno a sposarsi.
La coppia decide per una cerimonia in tono minore, d’accordo con Don Berengario: si sposeranno di nascosto dei parenti e degli amici.
Un matrimonio sobrio, senza banchetto, per i due novelli sposi. La coppia deciderà di evitare ulteriori spese ai loro amici. Carmelo tornato dall’ospedale riceverà la visita di Fernando che si presenta armato di un coltello.
Il Mesia promette all’uomo che non la passerà liscia se la sua versione si discosterà dalla sua. Per fortuna entrambi daranno al sindaco la stessa versione. Prudencio, intanto, vorrebbe andare a fondo sulla vera identità di Lola.
La giovane donna preferirà tacere e la situazione si complicherà ulteriormente. Fernando deciderà di affrontare donna Francisca e Raimundo per la loro diffidenza nei suoi confronti.
Raimundo e Francisca saranno molto dubbiosi sull’onestà di Fernando, che li affronterà direttamente. La Montenegro gli vieterà di frequentare la sua figlioccia Maria.
Ma c’è anche una brutta sorpresa collettiva, perché a un certo punto Puente Viejo finisce completamente sott’acqua.
Francisca e Raimundo formano una squadra per tentare di arginare l’alluvione.
Carmelo si sentirà in colpa per aver commissionato la costruzione del bacino idrico, solo per far danno alla Montenegro.