Ancora una volta assistiamo a drammi ed eventi luttuosi nella soap Il Segreto. Un affranto Carmelo Leal dà l’ultimo, straziante addio alla sua Adela, ed immediatamente dopo comincia a progettare la sua vendetta.
Fra Prudencio e Lola, intanto, è nata una storia d’amore, ma la ragazza sembra nascondere un torbido segreto. Maria, intanto, si è trasferita a La Habana, e riceve la visita della Montenegro-
Il Segreto anticipazioni puntata 29 novembre 2019: Carmelo vuole vendicarsi
Dopo il funerale di Adela un’amara verità attende Carmelo Leal. Il sindaco di Puente Viejo scopre infatti che la vettura a bordo della quale viaggiava la moglie è stata manomessa.
Carmelo non ha dubbi che la responsabile del misfatto sia Francisca, e va a cercare la donna per vendicare la morte dell’adorata consorte. Meliton avverte intanto Severo che l’uomo è scomparso portando con sé una pistola.
Imprevisti d’amore
Prudencio e Lola si sono ormai innamorati, e lui le ha addirittura chiesto di andare a vivere insieme. Lei procede con cautela e prende tempo, anche se svela al suo innamorato di non riuscire più a gestire la situazione con Dolores, che non fa che spettegolare sul loro conto.
Prudencio invita la ragazza a ignorare le chiacchiere ed a stare tranquilla. Lola, però, che è in realtà una spia della Montenegro, non riesce ad essere tranquilla affatto. La matrona, che vuole distruggere l’attività di Prudencio, la manda a chiamare, e lei dovrà rendere conto del fatto di essersi innamorata della sua “vittima”.
Sensi di colpa
Mentre Raimundo scopre che non è stato Mauricio a sabotare l’automobile su cui viaggiava Adela, Francisca decide di andare a La Habana a trovare Maria. La giovane si sente molto in colpa per aver lasciato la villa, poiché le sembra quasi di aver fatto un torto alla madrina.
In realtà, La Habana è al momento un posto più sicuro rispetto alla villa, che potrebbe essere esposta a ripicche e vendette,Raimundo stesso ha suggerito alla nipote di trasferirsi lì.
Presto accadrà però qualcosa che farà ricredere tutti…
Il Segreto va in onda dalla domenica al venerdì su canale 5 alle 16.15 circa