L’evoluzione delle vicende della soap Il Segreto continua a riservare momenti ad alta tensione. Raimundo, preoccupato per Severo, cerca di scoprire dalla moglie come sono andate veramente le cose, mentre Gracia pensa di tornare a lavorare.
Intanto, Lola ha un problema che potrebbe influenzare i suoi rapporti con Prudencio
Il Segreto anticipazioni puntata 28 ottobre 2019: Francisca messa alle strette
Raimundo ha cercato in tutti i modi di difendere la moglie Francisca dalle accuse di Severo, ma dentro di lui si fa strada il sospetto che l’uomo possa aver detto la verità. Così, l’Ulloa decide di cercare di scoprire cosa c’è dietro le affermazioni di Severo.
Naturalmente il tentativo di Raimundo è destinato a rimanere tale, perché difficilmente la Montenegro si lascerà mai sfuggire qualcosa sui suoi scottanti segreti.
Gracia si annoia
Gracia è alle prese con pappe e pannolini, e vorrebbe disperatamente tornare a lavorare. Così, ella chiede a Carmelo di riprendere il suo antico lavoro di consigliera municipale.
Doloers, abituata a mettere becco in tutto ciò che non la riguarda, si definisce nettamente contraria al fatto che la nuora riprenda il lavoro. L’ex sindachessa è molto possessiva nei confronti della nipote, e non si separerebbe mai da lei.
Il suo atteggiamento morboso, fra l’altro, crea non pochi problemi alla Hermosa. che non sa come comportarsi.
Problemi per Lola
Prudencio si rende conto che Lola ha ripreso ad evitarlo, e le chiede quale sia il problema. Lei inizialmente preferisce non rivelare il motivo del suo comportamento, poi, dietro insistenze dell’Ortega, svela la verità.
Le sue nozze sono state annullate, e per giunta per un motivo molto grave e delicato. Questo potrebbe significare che ella non sarà più in grado di far fronte al suo debito.
Quale sarebbe in questo caso la reazione di Prudencio, che comincia a nutrire un sentimento per la giovane donna?
Lo saprete continuando a seguire le anticipazioni Il Segreto, mentre vi ricordiamo che la soap torna anche con una puntata serale la domenica su Rete 4