Colpi di scena senza fine nella soap Il Segreto. Per Isaac, che decide di andare ad affrontare Alvaro Fernandez, è in arrivo una vera e propria doccia fredda, che gli farà crollare il mondo addosso.
Maria, che non può neanche lontanamente immaginare cosa sia accaduto a Roberto, pensa che egli sia partito senza di lei. Prudencio Ortega, intanto, comincia la sua nuova attività-
Il Segreto anticipazioni puntata 2 ottobre 2019: amara sorpresa
Isaac ha affrontato un lungo viaggio ma alla fine, complici le indicazioni involontarie di Consuelo e Marcela, è riuscito a trovare Alvaro. Il truffatore non può restituire il denaro ad Elsa, ma l’incontro fra i due sarà comunque molto interessante.
Il Fernandez, infatti, rivela ad Isaac che quando sua moglie Antolina ha perso il bambino era incinta di soli tre mesi. Questo significa non solo che al momento delle loro nozze ella non era incinta, ma anche che lui non può essere il padre di quel bambino, visto che dopo il matrimonio fra loro non c’è stato mai nulla.
Isaac è sconvolto, e immediatamente pensa di fare ritorno a Puente Viejo per chiedere spiegazioni alla consorte. Cosa gli risponderà lei?
La sorpresa di Maria
Nel frattempo, Maria non ha più visto Roberto e, non riuscendo ad avere più sue notizie, si convince del fatto che egli sia tornato a Cuba senza di lei. Francisca, che ha fatto scrivere una lettera d’addio al Sanchez prima di avvelenarlo con la cioccolata, finge chiaramente che tutto sia normale: deve esserci sicuramente una spiegazione a questa strana situazione.
Il povero Roberto si trova invece nelle segrete della villa, ormai cadavere.
Prudencio e la bottega
Frattanto, Prudencio Ortega ha rilevato la bottega di Fe, ma non si intende particolarmente di vini, ed avrebbe bisogno di qualcuno che gli desse una mano. Così, egli chiede consiglio a Marcela.
Ad aiutarlo ci sarà tale Antonio Marchena, grazie al quale si scopriranno cose inaspettate sul conto del fratello di Saul.
Il Segreto torna tutti i giorni su canale 5, con avventure sempre più appassionanti!