Ancora intrighi e colpi di scena nella soap Il Segreto. Carmelo, con l’aiuto di Severo, decide di allontanare Pedro Molero da Puente Viejo depistandolo con una falsa informazione, mentre Consuelo non riesce a superare il dolore per la terribile esperienza che ha messo a dura prova l’adorata nipote Julieta. Nel frattempo, Roberto Sanchez vuole avere la certezza che Maria non abbia cambiato idea e voglia ancora seguirlo a Cuba…
Anticipazioni Il Segreto, puntata 13 settembre 2019: una bugia opportuna
In perfetto stile Molero, il giovane Pedro sta minacciando di mettere a ferro e fuoco l’intera Puente Viejo se non salteranno immediatamente fuori suo padre Eustaquio e suo fratello Liberto. Severo e Carmelo, allora, lo informano che i due si trovano in Portogallo, e che se andrà nel sud del paese potrà sicuramente trovarli lì. Il giovane se ne andrà, ma c’è da sperare che non ritorni dopo aver scoperto l’inganno, perché in questo caso sarebbero guai seri.
La disperazione di Consuelo
Scoprire la verità su quello che è successo a Julieta ha messo a durissima prova il cuore della povera Consuelo. La donna è disperata pensando al tormento dell’amata nipote, e il suo dolore aumenta a causa del fatto che ella sembra non avere più alcuna reazione. Molto vicina a Consuelo è anche Elsa, che, però, negli ultimi tempi sembra nascondere qualcosa…di che si tratta?
Piano di fuga
Roberto Sanchez, intanto, si prepara a lasciare Puente Viejo con Maria in gran segreto. Egli vuole però essere ben sicuro che la giovane Castaneda non abbia cambiato idea, e sia ancora intenzionata a fuggire con lui. In effetti, Maria sembra un po’ impaurita, ma il desiderio di rivedere Gonzalo è più forte di tutto. Frattanto Fernando, finita la tregua armata con Francisca, capisce di essere di troppo alla villa. Deciderà di andarsene spontaneamente, o Francisca troverà il modo di scacciarlo ignominiosamente?
Il Segreto torna ogni giorno su canale 5, e dalla prossima settimana anche in versione serale.