Uno dei personaggi principali della soap Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni ha rilasciato un’intervista a La Vita in Diretta. L’attore ha rivelato che non farà parte della nona stagione dello sceneggiato ambientato a Milano, che prenderà il via su Rai 1 a settembre 2024. Le riprese delle nuove puntate prenderanno il via tra un paio di settimane, e proseguiranno per tutta l’estate. Vittorio si prenderà una pausa da Il Paradiso delle Signore, ma non si esclude un suo ritorno nel cast in occasione delle prossime stagioni.
Il Paradiso delle Signore 9, Vittorio esce di scena
Non appena l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore è andata in archivio, Alessandro Tersigni ha rilasciato un’intervista a La vita in diretta per salutare il pubblico della soap. Il personaggio di Vittorio non prenderà parte alla nona stagione, che prenderà il via a settembre su Rai 1. Tersigni visibilmente emozionato ha affermato: “È stata un’esperienza fantastica, un viaggio lunghissimo accompagnato da persone bellissime.
Alessandro Tersigni durante l’intervista rilasciata a La Vita in Diretta ha poi affermato: “Accade che Vittorio si accorge che è innamorato follemente di Matilde e vanno via insieme“.
Alessandro Tersigni rivela: ‘È il momento di prendersi una pausa’
“Abbiamo raccontato tanto e credo sia arrivato il momento per Vittorio di prendersi una pausa. Abbiamo deciso di allontanarci almeno per una stagione” ha affermato l’attore che nella soap Il Paradiso delle Signore interpreta Vittorio. Le riprese della nona stagione della soap targata Rai 1 prenderanno il via a fine maggio ed andranno avanti per tutta l’estate.