Disgrazie assortite nel Paradiso delle Signore durante le puntate di questo inizio dell’anno 2020,
La fiction daily di Rai 1 aprirà le trasmissioni con uno svenimento di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu): la sua gravidanza ne sarà messa a rischio?
Il capofamiglia degli Amato scomparirà e di lui non si saprà più niente. Ma l’argomento centrale delle prossime anticipazioni sarà il ritorno di Federico Cattaneo (Alessandro Fella), che purtroppo avverrà su una sedie a rotelle.
Il paradiso delle signore 4, spoiler: Federico innamorato anche se invalido
La famiglia Cattaneo, come sappiamo, sarà sconvolta da ciò che è accaduto a Federico, ridotto su una sedia a rotelle per l’incidente che gli è capitato. Marcello Barbieri, a questo punto, non saprà più come comportarsi con Roberta Pellegrino.
Roberta sarà oppressa dai sensi di colpa, soprattutto dopo avere appreso ciò che è capitato a Federico, il suo fidanzato. Silvia Cattaneo non approverà per niente la strana relazione tra Roberta e Marcello.
Luciano, il padre del giovane soldato, che stava tornando in licenza, preferirà non dire alla moglie in quali condizioni è ridotto il figlio.
Roberta confiderà a Gabriella i suoi sentimenti
Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore 4, Roberta confesserà a Gabriella quali sono i suoi veri sentimenti. Federico nel frattempo rientrerà a Milano, ma bloccato su una sedia a rotelle, il che sconvolge tutti quelli che lo conoscono.
Silvia e Roberta rimarranno impietrite e non sapranno come comportarsi, Silvia e Luciano si renderanno conto che il giovane Cattaneo potrebbe rimanere paralizzato per sempre.
Ecco il motivo per cui la coppia preferirà, almeno in questi primi tempi, non rivelare a Federico quali sono le sue effettive condizioni di salute.
Tra Roberta a Federico si complicherà la relazione sentimentale: per lui è sempre più amore, per lei invece il problema è venire a patti con quel che prova per Marcello.
La Venere però confesserà a Gabriella di non sentire più l’amore che provava un tempo verso Federico. Assisteremo alla fine della loro relazione?