Il Paradiso delle signore, oggi martedì 21 aprile 2020 non verrà trasmesso e al suo posto ci sarà un collegamento per aggiornamenti del Presidente del Consiglio al Parlamento. Purtroppo i tempi non sono molto rosei e lentamente si dovrà tornare alla normalità.
Il paradiso delle signore news: ecco la data dell’ultima puntata
Oggi, martedì 21 aprile, non assisteremo alle vicendeambientate nel grande magazzino di Milano. L’informativa del Presidente del Consiglio al Parlamento prenderà il poso della fiction. Attualità e situazione sanitaria hanno la precedenza, visto il momento alquanto particolare.
L’ultima puntata de Il paradiso delle signore slitterà quindi a lunedì 27 aprile 2020. Le registrazioni inedite termineranno la loro visione durante la prossima settimana. L’Informativa del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte inizia alle 15 su Rai Uno occupando la fascia pomeridiana del day time compresa anche quella solitamente dedicata a Il Paradiso delle Signore Daily.
Il Paradiso delle Signore 4 continuerà quindi, anche settimana prossima oltre alle repliche. Da martedì 28 aprile 2020 partiranno le repliche di questa stagione.
Gabriella e il suo ex fidanzato Salvatore faranno pace?
Cosa sceglierà di fare Riccardo Guarnieri nei confronti della gravidanza di Ludovica e Federico Cattaneo tornerà a camminare dopo l’intervento Federico Cattaneo? Molti saranno i questiti rimasti senza alcuna risposta.
Ricordiamo che Il Paradiso delle signore ha interrotto le riprese e gli episodi si fermeranno con il grande magazzino che si dedicherà al racconto della Liberazione di Milano del 1945 quando, dopo settimane di coprifuoco.
Gli autori nel frattempo stanno già lavorando alla sceneggiatura della prossima stagione. “L’attività di scrittura della nuova serie per la stagione 2020-2021 non si è mai interrotta, trasformando le riunioni degli autori in interminabili incontri virtuali sulle piattaforme digitali”.
Ecco le paroledel produttore Giannandrea Pecorelli. “Appena stabilita la data di inizio delle riprese della nuova serie, saremo in grado di finalizzare il lavoro di scrittura che si sta compiendo e organizzarlo in modo di essere in perfetta sintonia con la vita di oggi“.
Il paradiso delle signore sta già preparandosi a un nuovo ritorno!