Il Paradiso delle Signore: colpo di scena per la longeva ed amatissima soap di Rai 1! Potrebbe chiudere! Scopriamo perché e da che cosa potrebbe essere sostituita.
Il Paradiso delle Signore: cosa non funziona?
Trapela che la rete che da anni trasmette la soap che ruota attorno al prestigioso atelier milanese, sta puntando su un’altra soap. Lo afferma “Nuovo TV”, precisando che, benché “Il Paradiso delle Signore” abbia sempre grande successo (per esempio in questi giorni ha superato il 20% di share), costerebbe troppo!
Invece è stata acquistata una telenovela spagnola, intitolata “Sei sorelle” (“Seis Hermanas”). I loro nomi sono Silva Adela, Blanca, Diana, Francisca, Celia ed Elisa.
Le sei ragazze vivono nella Madrid del 193 e devono affrontare la società maschilista del tempo. Il loro padre muore, ma decidono di non farlo sapere a nessuno, per gestire la sua fabbrica tessile e guadagnarsi da vivere.
La storia è stata vista in patria dal 2015 al 2017. Tra gli attori del cast è stato riconosciuto Alex Gadea, che aveva impersonato nientemeno che Tristan, l’innamorato di Pepa ne “Il Segreto”.
Un attore annuncia l’inizio delle nuove riprese
I fan de “Il Paradiso delle Signore” sono in attesa della settimana stagione (la sesta è andata in onda dal 13 settembre al 29 aprile). Le riprese non sono ancora iniziate, ma non manca molto.
Lo ha annunciato l’attore Emanuel Caserio, che interpreta il barista della “Caffetteria” Salvatore Amato. Tornerà sul set tra undici giorni, lunedì 30 maggio.
Lo stesso giorno e nella fascia oraria de “Il Paradiso“, inizierà “Sei Sorelle”. La soap ambientata a Milano dovrebbe riprendere a settembre, forse il 12, ma non è ancora sicuro.
Dove eravamo rimasti?
La sesta stagione si è conclusa con la 160° puntata, che ha annunciato la prosecuzione della storia. Possiamo dare già qualche anticipazione; per esempio sembra che non debba tornare Beatrice Conti (Caterina Bertone), cognata di Vittorio (Alessandro Tersigni), la quale, dimenticato lui, ha iniziato una relazione con Dante Romagnoli (Luca Bastianello).
La novità, che certamente sarà dispiaciuta a qualcuno, è stata annunciata dall’attrice su Instagram e in un’intervista al sito “TV Serial”. In compenso Marta (Gloria Radulescu), dovrebbe tornare dagli Stati Uniti e rimettersi col marito.